Aiuta l’economia, congela un pensionato!

CONGELATI E SURGELATI Mi ha fatto enormemente piacere aver appreso che, io ed altri 4 milioni d'italiani dipendenti pubblici, siamo stati "congelati" per quattro anni,…… …..Nella famiglia di Martina, collaboratrice scolastica a 1200 euro il mese, marito cassintegrato a 700 euro più la pensione sociale della nonna (300 euro) e due …figli, hanno deciso di congelare la nonna…… Ehehehehe E' l'attacco del pezzo di Bertani.

03/giu/2010 21.25.06 Blog Network Contatta l'autore

CONGELATI E SURGELATI

Mi ha fatto enormemente piacere aver appreso che, io ed altri 4 milioni d’italiani dipendenti pubblici, siamo stati “congelati” per quattro anni,……

…figli, hanno deciso di congelare la nonna……

Ehehehehe
E’ l’attacco del pezzo di Bertani. Qui:

carlobertani.blogspot.com/2010

Congelare la nonna!
E’ molto più umano della mia proposta della settimana scorsa: AIUTA L’ECONOMIA, UCCIDI UN PENSIONATO!! E poi va nella direzione giusta già tracciata dal Governo Berlusconi.
Chi ricorda (l’italiano è un popolo di poca memoria) la circolare ministeriale del ministro della droga e della famiglia (sic) Giovanardi del luglio 2005?
Diceva che per combattere l’afa il popolo tutto avrebbe dovuto portare i propri anziani al supermercato, davanti ai surgelati!!
E non era forse per abituarsi all’idea?

Io però, una proposta ancora più trasgressiva per salvare il bilancio dello Stato (ma guarda tu in che stato è il nostro bilancio) ce l’avrei. Una volta congelati gli stipendi degli statali costringendoli a congelare gli anziani, io proporrei di portare ancora una volta questi pensionati nei supermercati, ma per VENDERLI A TRANCI !!
O no?

ALDO VINCENT