A-tipiko: le porte di design a casa tua

08/giu/2010 22.14.12 Blog Network Contatta l'autore

Lo stile passa dalla porta principale. Perdonate il gioco di parole, ma se la porta è di design, la differenza si vede.

Senza nulla togliere alle porte classiche, i prodotti di design sanno armonizzarsi meglio all’arredamento moderno, donando un tocco unico alla casa. Le porte firmate A-tipiko sono molto raffinate e nascono dalla combinazione di materiali innovativi, progettazione e design.

Le linee proposte sono sei: “Acqua”, la collezione di porte in vetro a battente, scorrevoli interno muro o a parete; “Loft”, le porte con struttura in alluminio anodizzato, leggere e resistenti, che ben si prestano alle personalizzazioni; “Independent”, le originali porte a scorrimento; “Flow”, la collezione di porte a scorrimento in vetro e in legno; “Fly”, la porta scorrevole più versatile e meno invasiva nell’ambiente; e “Vanity”, le porte minimal in vetro senza stipiti.

Questi oggetti sono ideati, disegnati e realizzati in Italia: acquistandone un esemplare, si arricchisce la propria casa con un oggetto dal design impareggiabile, garantito dalla qualità del Made in Italy.

E poi, se non ti soddisfano le proposte del catalogo puoi sempre chiedere una soluzione di design on demand direttamente allo staff di A-tipiko.