Collezione inverno 2010/2011 Cristian Dior

Collezione inverno 2010/2011 Cristian Dior Da qualche tempo a Parigi sono state presentate le nuove collezioni dedicate alla stagione autunno/inverno 2010/2011 e tra queste non potevano di certo mancare le proposte di Christian Dior uno degli stilisti che da anni si contraddistingue per il suo stile sempre originale.

15/giu/2010 09.30.35 FrezzaNet Contatta l'autore

Dior primavera estate 2010 2011

Da qualche tempo a Parigi sono state presentate le nuove collezioni dedicate alla stagione autunno/inverno 2010/2011 e tra queste non potevano di certo mancare le proposte di Christian Dior uno degli stilisti che da anni si contraddistingue per il suo stile sempre originale. Certo ora arriva la bella stagione ma la moda è sempre avanti un passo rispetto all’attuale stagione e per questo inizia a proporre gli abiti da indossare quando le giornate saranno più grigie e fredde.