Italia Affitti apre due blog per fornire ai suoi clienti tutte le news sul mondo immobiliare.

22/giu/2010 11.54.58 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi è alla ricerca di news dal mondo immobiliare da oggi può contare su due valide risorse in Internet. Si tratta degli spazi web Tumblr e Xanga gestiti dal Franchising Immobiliare Italia Affitti. Italia Affitti è una realtà aziendale solida che da sempre punta sul web, considerandolo un strumento indispensabile per la piena soddisfazione dei propri clienti. I due siti Italiaaffitti.tumblr.com e Italiaaffitti.xanga.com contribuiscono a rendere il servizio offerto da Italia Affitti ancora più completo.

Ogni giorno lo staff di Italia Affitti seleziona le più importanti notizie sul mondo immobiliare presenti sul web e le segnala a tutti gli utenti dei due blog. Per ogni notizia viene indicando il link alla fonte ufficiale, dove è possibile conoscere ulteriori dettagli ed approfondire gli argomenti.  Il mercato immobiliare e tutto ciò che vi ruota attorno vengono monitorati costantemente al fine di costruire una fonte di informazione completa ed esaustiva.

Inoltre ogni giorno vengono selezionate e segnalate le migliori offerte di affitto presenti nel data base di Italia Affitti, con il link agli annunci originali e le istruzioni su come avere ulteriori informazioni.
Il mondo immobiliare non ha più segreti grazie a questi due utilissimi blog immobiliari.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing