Cuore di Mamma Corpo di Donna: come Migliorare il Proprio Seno

22/giu/2010 12.02.13 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’acido ialuronico è una sostanza che il corpo produce naturalmente allo scopo di dare idratazione ai tessuti, volume e tono alla pelle e lubrificare le articolazioni.

Il gel Macrolane(R) è una versione di sintesi dell’acido ialuronico presente nell’organismo. Di origine non animale, perfettamente biocompatibile viene iniettato nell’area da trattare per creare volume e rimodellare il corpo in modo naturale, con una procedura non chirurgica e minimamente invasiva.

Il trattamento Macrolane è ideale per restituire un aspetto florido e giovanile al seno, nel rispetto dell’unicità di ogni donna, valorizzandone forme e profili senza stravolgerli o omologarli.

Il Macrolane viene iniettato all’interno dei tessuti da volumizzare e valorizzare mediante uno speciale ago (agocannula) nel corso di un intervento miniinvasivo eseguito in regime ambulatoriale in anestesia locale, senza degenza e con immediato ritorno a casa. Un trattamento semplice, rapido al quale puoi partecipare controllando il risultato passo dopo passo insieme al tuo medico.

Un programma di rimodellamento corporeo minimamente invasivo a base di acido ialuronico, una sostanza naturale di origine non animale altamente biocompatibile. I Tempi di recupero post-trattamento molto rapidi. Bastano pochi ma attenti accorgimenti per ritornare immediatamente alla vita sociale.

I risultati non sono permanenti: il gel iniettato sarà gradualmente sottoposto a biodegradazione da parte dell’organismo nel corso del tempo. La biodegradazione viene solitamente completata in circa 18 mesi: è pertanto consigliato, al fine di mantenere e migliorare ulteriormente i risultati raggiunti, eseguire un reintegro di materiale a distanza di circa 1 anno dal primo trattamento.

Macrolane asseconda la forma del seno ripristinandone la naturale rotondità e turgore nel rispetto dell’unicità di ogni persona. E' l’ideale per restituire un aspetto florido e giovanile al seno, nel rispetto dell’unicità di ogni donna, valorizzandone forme e profili senza stravolgerli o omologarli.

Dott. Giuseppe Serpieri
tel. 335.679.1027
serpieri@flebologia.it
www.flebologia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl