ENEA EMBEDDED TECHNOLOGY SI AFFIDA A SEIGRADI PER LA GESTIONE DELL'UFFICIO STAMPA E LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

11/apr/2005 19.16.30 SEIGRADI Contatta l'autore

ENEA EMBEDDED TECHNOLOGY SI AFFIDA A SEIGRADI
PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA E
LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 29 Marzo 2005 - Enea Embedded Technology produttore di sistemi operativi real-time, ha scelto Seigradi come partner per le attività di comunicazione.

Enea Embedded Technology è proprietaria e commercializza il sistema operativo in tempo reale OSE. OSE è utilizzato in tutto il mondo in milioni di prodotti: tra questi spiccano sistemi distribuiti per comunicazioni (quali infrastrutture o telefoni mobili), sistemi avionici, sistemi medicali, sistemi automotive e sistemi di controllo industriale. Oltre al sistema real-time OSE, Enea commercializza tool di sviluppo e dei servizi orientati ai sistemi embedded fault-tolerant, ad alta disponibilità e safety-critical.

Comercializza anche il Polyhedra, un sistema di gestione database relazionale destinato alle applicazioni a tempo reale e ad alta disponibiltà.

Enea Embedded Technology è una sussidiaria di Enea AB (SAXESS: ENEA), società  che offre prodotti, servizi e training per un ampio spettro di applicazioni embedded real-time, IT ed e-business. Il Gruppo Enea ha sede a Stoccolma in Svezia e conta circa 500 dipendenti in tutto il mondo. Tra i clienti del Gruppo Enea si segnalano società leader quali Ericsson, Nokia, Boeing, Motorola, Alcatel, Volvo, TI, Agere Systems e Fujitsu.

Le attività di comunicazione e marketing sviluppate da Seigradi per Enea Embedded Technology avranno diversi e importanti obiettivi: consolidare il livello di brand awareness dell’Azienda e supportarne le attività commerciali in Italia; sviluppare la percezione di Enea Embedded Technology quale key player nel mercato dei sistemi embedded e ampliare la conoscenza dell’offerta Enea nei vari settori di riferimento della società.

Informazioni su Seigradi

Seigradi è un’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication dalla struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del cliente per garantire la rapidità e l’efficienza richieste dal mercato e la competenza e qualità di un partner di fiducia. Il nome si rifà alla teoria dei “sei gradi di separazione”, teoria formulata negli anni sessanta dal sociologo Stanley Milgram, secondo la quale qualunque persona al mondo può raggiungere chiunque altro attraverso soli sei passaggi intermedi di conoscenze. La mission di Seigradi è aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per  comunicare nel modo più breve ed efficace con il resto del mondo! Seigradi offre servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche, marketing communication e progettazione e realizzazione di eventi. In molti anni di esperienza abbiamo aiutato i nostri clienti a cerare e gestire la propria immagine di successo.