Concorso fotografico 2010 di Piscine Laghetto

Concorso fotografico 2010 di Piscine Laghetto E' giunto alla quinta edizione il Concorso Fotografico dedicato ai clienti di Piscine Laghetto, azienda leader nella produzione e nella vendita di piscine interrate e fuori terra.

23/giu/2010 17.21.42 InTarget.Net Contatta l'autore

E’ giunto alla quinta edizione il Concorso Fotografico dedicato ai clienti di Piscine Laghetto, azienda leader nella produzione e nella vendita di piscine interrate e fuori terra. Il concorso offre la possibilità di vedere pubblicate sul Portofolio Ufficiale Piscine Laghetto le immagini della propria piscina fuori terra, Bluespring e Dolcevita. In palio ci sono gadget e accessori per piscina, e per tutti i partecipanti subito codici sconto da utilizzare nel Laghetto Shop & Outlet.

L'edizione 2010 del Concorso Piscine Laghetto presenta inoltre una grande novità: entrano in concorso anche i video, piccoli cortometraggi che avranno come protagonisti i clienti Laghetto e le loro piscine.

Le categorie del concorso Piscine Laghetto 2010 sono:

- Foto clienti piscine fuori terra
- Foto clienti piscine Dolcevita fuori terra
- Foto clienti piscine fuori interrate (Bluespring e Dolcevita)
- Foto più divertenti
- Foto più originali
- Migliori ambientazioni
- Video Piscine Laghetto

Per partecipare basta inviare foto di buona qualità (minimo 150-200 Kb) e/o il link del video a info@piscinelaghetto.com, insieme ai dati anagrafici e al proprio indirizzo.

Il concorso Piscine Laghetto termina il 30 settembre 2010: gli autori degli scatti e dei video prescelti riceveranno una mail di congratulazioni e i premi in palio.

Fonte: Piscine Laghetto