smart urban stage roma // Venerdì, 25 Giugno 2010 // PRESS PREVIEW + OPENING

smart urban stage roma // Venerdì, 25 Giugno 2010 // PRESS PREVIEW + OPENING Buona sera, abbiamo il piacere di invitarLa Venerdì 25 Giugno 2010, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, all'apertura dello smart urban stage, l'avveniristica struttura che fino al 31 Luglio ospiterà numerose iniziative culturali dedicate all'esplorazione di una nuova dimensione urbana: eco-sostenibile, dinamica, creativa.

23/giu/2010 17.40.41 PHLEGMATICS Contatta l'autore

Buona sera,

abbiamo il piacere di invitarLa Venerdì 25 Giugno 2010, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, all'apertura dello smart urban stage, l'avveniristica struttura che fino al 31 Luglio ospiterà numerose iniziative culturali dedicate all'esplorazione di una nuova dimensione urbana: eco-sostenibile, dinamica, creativa. Dopo Berlino e prima di Zurigo, è la città eterna ad accogliere per oltre un mese l'evento che permetterà di proiettarsi nel futuro.

La press preview avrà luogo dalle 19.00 alle 21.00, ma sarà possibile visitare la mostra/evento anche dalle 11.00 alle 13.00.

In occasione saranno presentati in antemprima i progetti dello smart future minds award: il concorso-mostra che premia le idee più innovative nell'ambito dell'Architettura, della Media/Information Technology, del Design, della Scienza e della Società, selezionate da Luca Molinari, Alberto Abruzzese, Martino Gamper, Paolo Mataloni e Lorenzo Imbesi.

Nell'ambito della serata, vi sarà anche la possibilità di provare la nuova smart fortwo electric drive.

Con l'auspicio di averLa con noi Venerdì, La preghiamo di darci conferma della Sua presenza entro il 24 Giugno. In allegato, assieme all'invito alla serata e al comunicato stampa, troverà il modulo d'accredito per i media.

Cordialità,

the PHLEGMATICS crew

PHLEGMATICS

t./f. +39 06 299972

mobile +39 349 7092096

Via Arimondi, 3

00159 Roma - Italia

18, Rue de Steinkerque

75018 Paris - France

www.phlegmatics.com

www.dromemagazine.com

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.