Pro-Medics si batte per migliorare il campo della salute femminile

Pro-Medics si batte per migliorare il campo della salute femminile Pro-Medics lancia "Il mese della salute femminile" per promuovere i servizi della salute e per supportare le donne in tutto il mondo.

24/giu/2010 07.42.24 mariop79 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Pro-Medics lancia “Il mese della salute femminile” per promuovere i servizi della salute e per supportare le donne in tutto il mondo.

15 december, 2009 Milano, Italia. Pro-Medics si impegna ulteriormente questo mese per promuovere la sua linea di prodotti per la salute delle donne. I recenti sforzi sottolineano il lancio di quello che diventerà l’annuale “Mese della salute delle donne". Lo staff di Pro-Medics è al lavoro per spargere la conoscenza del suo sito e dei suoi prodotti per far si che le donne si sentano più padrone di sè sapendo di poter contare sul forum sicuro di Pro-Medics, dove possono comunicare i loro bisogni medici, psicologici e di qualsiasi altro genere.

Molte donne si sentono in imbarazzo ed esitanti al solo pensiero di discutere di problemi come disfunzione sessuale, misure del seno o infezioni fungine, ecco perché un sito web completamente anonimo si posizionerà di fronte al loro percorso e le indirizzerà verso i loro bisogni specifici.

Tra i prodotti promossi dalla farmacia online si:
- Sure Romance: conosciuto anche come "Viagra femminile". Sure Romance migliora la soddisfazione femminile aumentando l’afflusso di sangue nell’area vaginale.
- Diflucan: un efficace trattamento per le infezioni fungine.
- Costruttore del seono: aumenta la misura del seno e l’autostima in una donna.
- Yasmin:  Si tratta di un contraccettivo orale sicuro ed efficace. Offre dei vantaggi nel regolare il ciclo mestruale e per eliminare l’acne.

Mark Vitaggio, specialista di marketing per it.Pro-Medic.com, spiega: "Non tutte le donne si sentono a proprio agio nello spiegare problemi sessuali alquanto delicate, anche con il proprio medico. È un peccato perché ciò significa che molte donne non riusciranno mai ad affrontare i propri bisogni. Abbiamo deciso di lanciare il nostro “Mese della salute femminile" per mettere in chiaro che ESISTE un posto sicuro dove le donne possono parlare dei loro problemi medici, un posto dove non verranno giudicate e nel quale potranno parlare liberamente dei loro problemi di salute, e cosa più importante, delle soluzione ad essi”

it.Pro-Medics prende con estrema serietà la politica della privacy. Tutte le chiamate e tutti gli ordini sono strettamente confidenziali e la spedizione è veloce e discreta.


Su it.Pro-Medics

It.Pro-Medics.com è una farmacia online che offre i propri clienti un’offerta di popolari farmaci su ricetta. it.Pro-Medics dedica una gran parte della sua attività alla salute sia fisica che mentale.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl