Il procacciatore d'affari

Il procacciatore d'affari Il procacciatore è un lavoro molto ben remunerato se lo si fa bene.

24/giu/2010 17.30.22 MG Web Solutions Contatta l'autore

Il procacciatore è un lavoro molto ben remunerato se lo si fa bene. L'obiettivo del procacciatore è quello di trovare i clienti per le aziende che li stanno cercando senza successo. Il lavoro si basa sul fatto che se il cliente trovato dal procacciatore acquista un bene o un servizio da un'azienda, allora una percentuale del guadagno di questa azienda va nelle tasche del procacciatore.

Come si può immaginare è un lavoro che non ha orari, perchè è il procacciatore d'affari a scegliere quando lavorare. Non ha uno stipendio fisso, ma dipende dal numero di clienti trovati e dal guadagno dell'azienda con quei clienti. Far parte della schiera dei procacciatori d'affari è molto semplice, basta utilizzare il proprio codice fiscale, non serve aprire una partita iva.

Se anche tu vuoi avere un lavoro libero, dove te stesso sei il tuo capo e decidi come, dove e quando lavorare, scegli di fare il procacciatore d'affari. Ricordati però, serve sempre un po' di furbizia, tenacia e fortuna per sfondare in questo campo.