Università on line+Cepu: unire assistenza Cepu in loco con i vantaggi dei corsi di laurea telematici Cepu offre il servizio Università on line, per seguire le lezioni universitarie direttamente dal proprio pc, dove e quando si desidera, unendo l'assistenza face to face di tutor esperti direttamente nei centri studio dislocati in tutta Italia.

25/giu/2010 10.40.08 Cesare Sirius Contatta l'autore

Cepu  offre il servizio Università on line, per seguire le lezioni universitarie direttamente dal proprio pc, dove e quando si desidera, unendo l’assistenza face to face di tutor esperti direttamente nei centri studio dislocati in tutta Italia.

Alla flessibilità delle lezioni telematiche, si unisce un valido supporto e un solido punto di riferimento direttamente nei Centri Studio.

Il servizio è personalizzato ed è quindi anche possibile scegliere gli orari in cui ricevere assistenza.
Un lavoratore potrà ottimizzare il suo tempo libero e avere una adeguata assistenza per la sua preparazione.

Cepu  lavora da oltre trent’anni nel settore della formazione universitaria, organizzando corsi utili per lavoratori e per chi non ha ancora acquisito un efficace metodo di studio.