Comunicato 1 Minute Site 25/06

Comunicato 1 Minute Site 25/06 Sito web gratis: cresce in rete il successo di 1 Minute Site 1 Minute Site sembra piacere sempre di pi al popolo di internet, confermandosi cos un ottimo strumento per creare siti web.

25/giu/2010 10.24.56 Sintra Consulting Contatta l'autore

Sito web gratis: cresce in rete il successo di 1 Minute Site

Basato su tecnologia CMS, 1 Minute Site consente di creare sito web gratis in tre semplici passi, pur non possedendo particolari competenze tecniche.
Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva gli utenti possono inserire e gestire i contenuti con la rapidit e la facilit di un editor di testo.
Testi, video ed immagini possono cos essere inseriti semplicemente e modificati anche dopo la loro pubblicazione.
1 Minute Site per funzionare non necessita di alcun software particolare e gli utenti possono creare il loro sito web gratis semplicemente connettendosi in rete.
E' sufficiente infatti connettersi al portale, effettuare la registrazione. Una volta completato il form l'utente pu scegliere tra centinaia di template grafici che lo aiuteranno a rendere il suo sito accattivante e funzionale. Dopo aver scelto il template si pu procedere con l'inserimento di contenuti come testi, immagini e video. Piattaforma per creare un sito web gratis ma non solo. 1 Minute Site propone ai propri utenti numerose risorse per creare il loro sito web: dai video tutorial alla guida rapida, dalle informazioni reperibili sul portale a quelle pubblicate sul blog e sul catalogo.
Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora pi avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.