com stampa/ MASSIMO DI CATALDO direttore artistico del festival "Canzone Italiana", San Pellegrino Terme (Bergamo)

25/giu/2010 13.41.51 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MASSIMO DI CATALDO, DIRETTORE ARTISTICO

DEL FESTIVAL “CANZONE ITALIANA”

SAN PELLEGRINO TERME (BG)

Massimo Di Cataldo è il direttore artistico d’eccezione della quarta edizione di “Canzone Italiana”, festival nazionale della Canzone d’Autore per Giovani Talenti, in svolgimento in questi giorni a San Pellegrino Terme (in provincia di Bergamo).

Il cantautore romano, da sempre vicino ai giovani, ha scelto uno dei “nuovi” festival per supportare la “nuova” musica italiana, e ha commentato cosi la sua esperienza di direttore artistico: “Seguendo la passione per la musica da ragazzo ho iniziato a cantare e attraverso la canzone ho trovato la mia strada. Questa strada mi porta ad amare sempre più la musica e ad esortare chi vi si dedichi ad alimentare il proprio talento. Con questo proposito mi dedicherò con entusiasmo alla direzione artistica della 4a edizione dei "Canzone Italiana"”.

Il Festival, che quest’anno vede l’adesione di giovani artisti anche da altri Paesi europei, come Belgio e Svezia, si concluderà domani, sabato 26 giugno, con la “finale” presso l’Anfiteatro del Casinò di san Pellegrino Terme.

Tra le curiosità, la serata intitolata “Canzone Italiana&Friends” in cui il “direttore artistico” Massimo Di Cataldo ha invitato al festival alcuni amici-colleghi, tra cui Alberto Fortis, e in cui lo stesso cantautore romano si esibirà.

Ufficio stampa e Comunicazione Massimo Di Cataldo:

Daniele Mignardi promopressagency

Tel/fax 06 32651758 r.a info@danielemignardi.it