La laser terapia manda i peli via

La laser terapia manda i peli via Sembra quasi un ritornello che si cantava quando si era bambini, tuttavia è la pura e semplice realtà: usa la laser terapia che i peli porta via.

25/giu/2010 14.30.41 MG Web Solutions Contatta l'autore

Sembra quasi un ritornello che si cantava quando si era bambini, tuttavia è la pura e semplice realtà: usa la laser terapia che i peli porta via. Ormai la depilazione vecchio stile, ovvero con il rasoio a lametta od elettrico è superata e obsoleta, questo perchè si sa che, a lungo andare, questo tipo di pratica aiuta l'invecchiamento della pelle. Il rasoio infatti crea delle microferite sulla pelle che con il tempo, possono essere causa di smagliature e rughe. Per la depilazione allora è bene scegliere dei metodi alternativi, funzionanti e che non rechino danno alla pelle.

La depilazione laser è proprio quello che serve in questi casi. Attraverso un semplice laser poco potente si riesce ad indebolire il pelo fino a faro seccare e quindi cadere. A seconda poi del trattamento si può eliminare solo il pelo sopra il derma, e in questo caso parliamo di depilazione normale, oppure oltre al pelo anche il bulbo interno, e in questo caso si parla di epilazione.

Inoltre che chi ha problemi di vene varicose, capillari e angioma, il laser può essere utilizzato per risolverli perchè ha un effetto anche sui vasi sanguigni. Scopri questa e altre terapie laser nel sito www.laser-terapie.net.