smart urban stage roma // Auditorium - Mercoledì 30 Giugno: Light My Future City Invito smart urban stage roma Mercoledì, 30 Giugno 2010 21.00-24.00 Auditorium Parco della Musica Roma - Viale de Coubertin, 30 primo appuntamento con gli open source events lost & found presenta Light My Future City Alessandro Barchiesi CaoticA_lex A meno di una settimana dall'Opening dello smart urban stage roma, parte la programmazione open source: il ciclo di iniziative culturali a cura di alcune tra le realtà creative più attive sul territorio capitolino, dedicate all'esplorazione di una nuova dimensione urbana, eco-sostenibile, dinamica e creativa, che fino al 19 Luglio arricchiranno l'avveniristica struttura recentemente inaugurata presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

29/giu/2010 06.47.12 PHLEGMATICS Contatta l'autore

Invito

smart urban stage roma

Mercoledì, 30 Giugno 2010

21.00-24.00

Auditorium Parco della Musica

Roma - Viale de Coubertin, 30

primo appuntamento con gli

open source events

lost & found

Light My Future City

Alessandro Barchiesi

CaoticA_lex

smart urban stage roma_Light My Future City_lost & found.jpg

A meno di una settimana dall’Opening dello smart urban stage roma, parte la programmazione open source: il ciclo di iniziative culturali a cura di alcune tra le realtà creative più attive sul territorio capitolino, dedicate all'esplorazione di una nuova dimensione urbana, eco-sostenibile, dinamica e creativa, che fino al 19 Luglio arricchiranno l'avveniristica struttura recentemente inaugurata presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Light My Future City, proposto da lost & found e a cura di Micol Di Veroli, presenta l’intervento site specific “CaoticA_lex” di Alessandro Barchiesi, artista visivo romano con base a Berlino.

Nell'ambito della serata, sarà servito un light dinner e vi sarà anche la possibilità di provare la nuova smart fortwo electric drive.

Considerata l'esclusività dell'evento, vi preghiamo di darci conferma della vostra presenza entro il 30 Giugno alle 11.00 am.

Grazie, cordialità,

Tamara Lorenzi

Link invito: www.luceridesign.it/public/lightme

Titolo: smart urban stage