"Disfida dei Trombonieri", il 1° luglio la presentazione

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 29/06/2010

"Disfida dei Trombonieri", il 1° luglio la presentazione
L’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa) ospiterà giovedì 1 luglio, alle ore 10.00, la conferenza stampa di presentazione della 36ª edizione della “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco”, in programma sabato 3 e domenica 4 luglio a Cava de’Tirreni. Nel corso della conferenza sarà sorteggiato l’ordine di sparo tra gli 8 Casali Trombonieri

Giovedì 1 luglio 2010, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della XXXVI edizione della “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco”, in programma il 3 e 4 luglio a Cava de’Tirreni ed organizzata dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC).

La “due giorni” di grande folklore partirà
sabato 3 luglio, alle ore 20.00, con la Consegna del Cero Pasquale alla Comunità Francescana in Piazza Giovanni Nicotera (comunemente detta Piazza San Francesco) e la Benedizione all’Armata Cavota. A seguire il Corteo Storico per il Borgo metelliano e l’Omaggio alla Pergamena in Piazza Vittorio Emanuele III (meglio nota come Piazza Duomo). Domenica 4 luglio (ore 19.00), allo stadio “Simonetta Lamberti”, gran finale con l’attesa “Disfida dei Trombonieri”.

Nel corso della conferenza stampa sarà effettuato il sorteggio dell’ordine di sparo tra gli 8 Casali Trombonieri partecipanti alla “Disfida dei Trombonieri” ed in gara per l’aggiudicazione della “Pergamena in bianco”.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Ada Viscito, Legale Rappresentante dell’ATSC di Cava de’Tirreni;

- Antonio Luciano, Addetto ATSC ai Rapporti con gli Enti e gli Organi di Stampa;

- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’agenzia di comunicazione MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; e-mail: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare