Comunicato IN Farmacia 29-06

29/giu/2010 15.41.45 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Pistoia: scopri in quale farmacia della citt disponibile il farmaco che stai cercando

E' nato IN Farmacia, il primo portale italiano che consente a tutti i cittadini della citt di Pistoia di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.
Un progetto innovativo, un servizio semplice ed immediato: IN Farmacia nasce unicamente dalla volont di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici servendosi di tutte le potenzialit offerte dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di scoprire la farmacia a loro pi vicina nella quale trovare il prodotto che stanno cercando. Provvisto di un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all'iniziativa, il portale consente di attivare una ricerca semplicemente accedendo al portale ed inserendo il nome del prodotto e della citt di interesse nei rispettivi campi di ricerca. In breve tempo il motore di ricerca di IN Farmacia, operando all’interno di database forniti dalle farmacie aderenti all'iniziativa, fornir come risultato un elenco completo di nomi ed indirizzi di tutte le farmacie che in una determinata citt avranno disponibile il prodotto ricercato. La ricerca consentir cos di visualizzare, sia l'elenco delle farmacie di una determinata provincia, sia l'elenco della farmacie di una determinata citt. Per esempio digitando Pistoia, il motore di ricerca fornir l'elenco di tutte le farmacie Pistoia e di tutte le farmacie provincia di Pistoia. Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per farsi conoscere in rete, una vetrina per presentare i propri prodotti e servizi. Tutte le farmacie adereni all'iniziativa potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria pagina web contente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura. Ne rappresentano un esempio le schede della Farmacia NUOVA e della Farmacia DEL BELVEDERE S.n.c.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.