Oikos festeggia a Misano il grande campione Max Biaggi

Max Biaggi ha regalato al pubblico un susseguirsi di momenti sorprendenti e attimi di profonda suspense prima della splendida doppietta e del trionfo finale.

30/giu/2010 10.10.11 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una grande giornata di tifo e divertimento quella del 27 giugno a Misano. Max Biaggi ha regalato al pubblico un susseguirsi di momenti sorprendenti e attimi di profonda suspense prima della splendida doppietta e del trionfo finale. Il pilota italiano, vincitore a Misano, ora è sempre più diretto verso la conquista del Mondiale Superbike.

Il 27 giugno è stata una giornata speciale per Biaggi, data del suo compleanno e di una vittoria straordinaria, che lo riconferma come eccezionale rappresentante del Made in Italy nel mondo. L’azienda Oikos ha sostenuto il suo testimonial in modo originale, presentando proprio a Misano Biamax, “la pittura decorativa più facile del mondo”, che prende il nome dalle iniziali del Corsaro Italiano.

Il team di Oikos ha avuto l’occasione di vivere direttamente il clima di crescente entusiasmo suscitato dalla performance di Biaggi sulla pista. A Misano con Biamax, l’azienda ha allestito uno speciale Motoroom e ricordato la partecipazione del campione alle iniziative  a favore dell’ambiente e dei prodotti ecosostenibili, come le pitture per interni a basso impatto ambientale o la campagna promossa da Il Salvambiente” su Facebook.

Biamax è pura emozione di colore in parete e non poteva scegliere un portavoce migliore, in grado di sprigionare continue emozioni in pista e tra i suoi fan. Biamax è la pittura che si ispira ai colori dei fiori, è di rapida e facile applicazione per realizzare finiture anticate o intonaci dall’aspetto più omogeneo: a base di resine acriliche, è un prodotto amico dell’uomo e dell’ambiente.

L’energia dei colori e dei fiori di Biamax era in perfetta sintonia con la giornata della vittoria confermata di Biaggi. Oikos ha festeggiato con orgoglio il testimonial delle emozioni in parete e su pista, vedendolo sfrecciare verso la cima della classifica mondiale.

L’azienda di Gatteo Mare (FC), come tutti i fan del campione, attende di vivere ancora tante emozioni, non solo quelle dei fiori di Biamax ma dei fiori del successo…sul prossimo podio mondiale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl