Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

13/apr/2005 19.32.56 Veditiah.net Contatta l'autore

"Questa é la storia di quattro individui: Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s'arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare. "

In questo Week End:

*** STAND TOGETHER GROUP - Associazione Musicale ***

"Stand Together Group" sta festeggiando i suoi primi Vent'anni! Stanno completando il nuovo cast che parteciperà al Nuovo Musical. Se sai cantare o ballare contatta il numero 348.88.57.331 o spedisci e-mail a: info@standtogether.it.
Per maggiori informazioni visita il sito WWW.STANDTOGETHER.IT.

GUARDA LA LOCANDINA!!!

*** DISCOTECA "HOLLYWOOD" - Bardolino (Verona) ***

Venerdì 15 - Sabato 16 - Domenica 17: NEW YORK WEEK, semplicemente il piacere di esserci!

Sabato 16 aprile 2005 Hollywood presenta una serata all'insegna del glamour, della cultura, del divertimento ma anche della solidarietà.
LE COSE DELLA VITA: Odio e amore, piacere e divertimento, emozioni e intuizioni, suoni e immagini. Sembra un trattato di sociologia, invece è una festa. Del resto, c'è tutto un mondo intorno alla prima serata di gala del nuovo Hollywood. Giampaolo Marconi invita Marina Ripa di Meana e Roberto Piccinelli con le rispettive opere e dà vita ad una serata dalle mille sfaccettature, impreziosita dalla presentazione del nuovo locale. Marina Ripa di Meana presenta il libro scritto con Maurizio Ghidini "Cara Paola sorella mia" del quale, il ricavato della vendita, andrà interamente all'"Associazione Ricerca sul cancro"Sarà possibile acquistare copie del libro autografato dall'autrice durante la serata.Roberto Piccinelli invece presenterà la sua "Guida al Piacere e al Divertimento", giunta all'ottava edizione, presentando anche il suo progetto "Dr. Pleasure & Mr. Fun" (CD), che farà il debutto ufficiale proprio in questa occasione. Ospiti a sorpresa.PROGRAMMA DELLA SERATA: ore 21 aperitivo all'Hollywood per gli ospiti e i giornalisti, alle 22 cena al ristorante Montefelice (sopra il locale) e poi verso mezzanotte, all'Hollywood, la presentazione delle opere curata da Roberto Piccinelli che, sensibile affabulatore racconterà l'emozionale libro di Marina Ripa di Meana e la sua, intrigante Guida al divertissement. Dopo il taglio della torta, le porte del locale si apriranno e inizierà la serata a base di musica, pathos e divertimento.HOLLYWOOD- via Montefelice, 11 tel. 045 7210580 Bardolino-Gardalake-Verona .

GUARDA LA LOCANDINA!!!

Info: 045.72.10.580 - 389.72.10.580

GIOVEDI 14:

ROCOCO' (Via Basso Acquar - Verona): Serata "SIDOS", ricercatissima dai giovani di Verona! Una delle serata più ricercate, i ritmi martellanti vi faranno ballare tutta la notte! Tutti i giovedì dalle 22:00 alle 4:00 con ingresso completamente gratuito. Periodic Resident Djs Giorgio Cacciatori e Alex Mastini.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Locale tipico per aperitivi e per passare una serata in compagnia! Ogni sera il Tiffany vi accoglie con pregiati vini e cocktails. Ambiente arredato con gusto e semplicità.. Per un incontro tra amici in pre serata disco logicamente.. il tutto accompagnato da musica selezionata!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): Dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

VENERDI 15:

VICTORY CLUB (Via Biron di Sopra - VICENZA - Tel: 0444961499): VICTORY di Vicenza: sinonimo di classe, house, divertimento. In Main Room Castaman - Favaretto - Indovino, Voice: Thorne.
Prenota la tua cena presso il "SUITE CLUB ITALIANO": info e prenotazioni 0444.96.14.99.

TREND UP (Negrar - Verona - Tel: 0456000647): PRINCIPE DI GALLES. A grande richiesta tornano Luca e Diego, affiatatissimi fratelli che, con due chitarre e due voci, riescono a coinvolgere e far vibrare il pubblico.Ingresso libero senza obbligo di consumazione !!! Info e prenotazioni tavoli: 392.03.29.161 Alex.

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Prima di passare la tua notte in discoteca, passa dal Tiffany per un aperitivo! Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da musica selezionata!

SQUARE, Select Store Living Bar (Via Sottoriva, 15 - VERONA - Tel.: 045597120): Square per Consolle D.O.C. presenta: DANIEL GATE elettro pop dj set! Square: l'esclusivo bardesign di Verona con select store all'interno. Locale che richiama lo stile nipponico, divenuto famoso tra i giovani di Verona grazie alla sua originalità e ad una programmazione sempre eclettica e ricca di sorprese. Visita il Programma del locale su www.squareverona.it.

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA!

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! "Spettacolo di ''Esmil Diaz"! Il grande maestro e la sua scuola per uno spettacolo che non ha bisogno di presentazioni .... imperdibile !!!

SABATO 16:

ALTEREGO (Torricelle - Verona - Tel: 045915130): SABATO 16 APRILE "LE LUNGHE NOTTI DI META' MESE". Main room D.Js ADRIAN MORRISON-MARCO DIONIGI-CRISTIAN GUCCI special guest il maestro di tutti,il D.J. che ha iniziato la storia "DANIELE BALDELLI". Twisted prive' PAOLO MARTINI-MASSIMINO!

VICTORY CLUB (Via Biron di Sopra - VICENZA - Tel: 0444961499): VICTORY di Vicenza: sinonimo di classe, house, divertimento. In Main Room Bozzi - Favaretto - Indovino. Voice Thorn.
Prenota la tua cena presso il "SUITE CLUB ITALIANO"! Info e prenotazioni 0444.96.14.99.

TREND UP (Negrar - Verona - Tel: 0456000647): MACHO KOALA in concerto: Happy sound e bagigio party a partire dalle 22.30. Questi pazzi ragazzi sapranno farvi ballare a 360° con la loro estrema simpatia.INGRESSO LIBERO!!! Info e prenotazioni tavoli: 392.03.29.161 Alex.

OMBELICO (Via Brennero 117 - SS 12 - Pescantina - Verona): Ombelico, il privilegio di essere coccolato! Flavour, melody e rhythm in un unico locale. Il Sabato vieni ad ascoltare la piacevole musica dal vivo e poi scatenati in discoteca con le proposte di musica anni '70-'80 e commerciale! Resident Dj Cristiano! Per informazioni o prenotazioni tavoli: 045.773.29.92 o 045.686.23.14.

STUBE 11 (Sona - Verona - Tel: 0456082162): Ospiti: STATALE 11!!! Ormai famose le serate LIVE allo Stube 11! Prenotate subito i tavoli, dovete esserci da protagonisti! Info e Prenotazioni: 393.911.30.51! OGNI MARTEDI SERA IL GIOCO A QUIZ PER SAPIENTONI: DR WHY!

BLUE MOONS (Vago di Lavagno - Verona - Tel: 045983089): Blue Moons, locale molto conosciuto e ricercato, offre ottimi aperitivi, drinks e altro. Il clima che si respira è ottimo, affollato da clientela giovane e dinamica. Ideale per un aperitivo pre serata. Se passate da queste parti.. perchè non fermarsi?

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): "Todo Puede Suceder"! Dalle ore 21,00 serata latina con i nostri LATIN TAXI DANCER - Latin J Miki. Chioschi Bar, frutteria tropicale e kebab!! 650 mq di sala coperta climatizzata di "Sabor Latino" con atmosfera 100% Caraibica!

BOWLING VERONA (Zona Fiera - Verona - Tel: 054581724): dimostra ai tuoi amici che sei un campione di bowling ancora inesploso, 14 piste ti stanno aspettando.. fai vedere a tutti che in passato sei stato campione italiano di biliardo, ottimi tavoli a tua disposizione. Il Bowling Verona Fiera è il locale dove puoi dimostrare tutto questo.. sempre se ne sei capace, tutto in un clima di divertimento puro!! ORA ANCHE LA NUOVA ZONA BAR, PER UN APERITIVO IN COMPAGNIA, PRIMA DI UNA SERATA IN DISCOTECA.

DOMENICA 17:

TIFFANY EXPLOSIVE (Zona Golosine - Verona - Tel: 045956582): Ogni sera pregiati vini e cocktails preparati con grande maestria, il tutto accompagnato da Dj con musica selezionata!

SQUARE, Select Store Living Bar (Via Sottoriva, 15 - VERONA - Tel.: 045597120): IL SABATO E LA DOMENICA ORE 19:30 APERITIVO A BUFFET - Prima consumazione minimo 5 euro, buffet gratuito!
Ore 21,30 - LUBJAN - CASALE: Giovane autrice di origine veneta, con una voce indimenticabile e un'anima piena di passioni, questa artista ha già ricevuto l'attenzione di diversi personaggi di rilievo della discografia, ma deve il suo approdo alla neonata Faier Entertainment ed a un incontro con Cristina Donà.
Già piccola bambina prodigio, Lubjan si esibisce con una costante attività dal vivo, é seguita con interesse da produttori italiani vicini a nomi famosi, ma la sua particolare propensione alla lingua inglese le ha permesso di iniziare il lavoro sull'album di debutto, con il produttore Davey Ray Moor (ex mente dei Cousteau e produttore di Cristina Donà) che la considera una delle più belle voci ascoltate negli ultimi anni del panorama pop internazionale. Finalista per tre anni consecutivi a Vocidomani (premio Kiss Kiss Network e premio All Music ), Lubjan dimostra, con canzoni delicate, intense, ma attuali, di aver incorporato influenze tra le più diverse della musica contemporanea, ma di estrapolarne il pop più raffinato e capace di esprimere sensazioni vere nelle quali identificarsi.Con la forza intepretativa che la distingue sul palco, L. sta lavorandoper presentarsi alla ribalta internazionale con il suo primo album (primavera del 2005).
A darle manforte e sostegno ritmico, sarà il nostro Artista locale Francesco Casale, che con la sua
verve ed esperienza, accompagnerà Lubjan in un concerto memorabile! (www.lubjan.com).

AZUCAR (Pastrengo - Verona, zona lago - Tel: 3406645109 - 3488297480): Musica dal vivo de "Bongo Bata"!!! All'interno del panorama artistico nazionale trova la propria collocazione questo gruppo nostrano ma con chiare origini latine, infatti, dal nome di strumenti della tradizione afro-cubana nasce il nome dei BONGO BATÀ, un gruppo di musica latinoamericana che è riuscito, grazie alla diversità culturale dei suoi componenti, a comprendere nel suo repertorio gran parte della tradizione musicale dell'America Latina: il bolero, la guajira, il son cubano, il merengue, la cumbia, la salsa, la moderna timba cubana e la musica afro-peruviana. La scelta accurata del loro repertorio fa rendere le serate magiche e coinvolgenti, infatti Bongo Batà propone brani che hanno fatto storia nel mondo latinoamericano, canzoni che ci trasportano a Cuba insieme a Compay Segundo, al BUENA VISTA SOCIAL CLUB. Direttore della band è Amilcar Soto Rodriguez nato a Lima, Perù, nel 1969, profondo conoscitore della cultura afro peruviana nonchè musicista di tres e chitarra, ha diffuso in tutta l'Europa questa cultura esibendosi con diversi gruppi folkloristici peruviani e con un gruppo puramente musicale, i "Toda Costa" prima di approdare ai Bongo Batà. Per tutti i bailadores vengono proposte le hit più suonate del momento di Isaac Delgado, Manolito y su Trabuco, Puerto Rican Power, Willy Chirino, ecc, salsa brava e salsa forte suonate senza interruzioni e con un'altissima qualità. Il gruppo è composto da cinque musicisti dotati di un talento innato e di vasta esperienza: Mario Crespo da Cuba Voce del gruppo, tastiere e arrangiamenti, Amilcar Soto Rodrìguez Voce, chitarra midi, Pippo de la Cruz dal Perù Timbales e percussioni, Franco Emaldi dall'Italia alla tromba, Alessandro Facci dall'Italia al Trombone. SALSERO FOREVER è il titolo del loro primo CD, ascoltato e ballato in quasi tutta Italia, propone uno stile proprio, una nuova maniera di capire la musica latinoamericana usando diversi ritmi mescolandoli tra di loro. BONGO BATA ha collaborato col festival latinoamericano "LATINOAMERICANO IN FESTA" a Pesaro e Sant'Ambrogio di Valpolicella dove ha composto anche la loro sigla musicale, ha lavorato in varie feste in Italia soprattutto in Emilia e in tante discoteche salsere.

CAPPA CAFE' (P.tta Bra Molinari, Centro - Verona - Tel: 0458004516): Se sei in città a fare una passeggiata o a goderti le meraviglie della Verona notte.. ricordatevi che al Cappa la cucina rimane aperta fino alle ore 1:30 con vari vini a scelta, il tutto in un ambiente davvero unico!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Salutiamo i nostri amici:

OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net