Comunicati 1 Minute Site 29-06

30/giu/2010 10.55.16 Sintra Consulting Contatta l'autore

Fare sito web: 1 Minute Site si arricchisce di nuove funzionalit

Lo staff di 1 Minute Site arricchisce la piattaforma con nuova funzionalit che consente agli utenti di inserire all'interno del proprio sito web una form contatti personalizzabile.

Ogni sito web, soprattutto se aziendale, dovrebbe possedere una sezione “Contatti” contenente indirizzo e recapiti dell’azienda stessa. 1 Minute Site consente di arricchire questa sezione inserendo anche un form contatti, ovvero un modulo che permette agli utenti di entrare in contatto con il “titolare” del sito web direttamente dalle pagine del portale.
Il form contatti pu cos rappresentare per ogni utente di un sito web aziendale un ottimo strumento per richiedere informazioni e preventivi, in quanto gli consente di entrare in contatto con l’azienda senza dover necessariamente aprire il proprio client di posta elettronica.
Oggi 1 Minute Site ti consente di sfruttare al meglio le potenzialit della form contatti del tuo sito web, modificando i campi gi presenti oppure inseredone di nuovi al fine di garantirti una pi efficace raccolta delle informazioni ed una migliore interazione con i visitatori del sito stesso.
La form contatti personalizzabile arricchisce cos la gi ampia offerta di funzionalit di 1 Minute Site. La piattaforma progettata da Sintra Consulting, pur non possedendo particolari competenze tecniche, consente di fare sito web professionale con la facilit di un editor di testo, permettendoti di inserire immagini, video e contenuti testuali.
Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.