Grandi Scuole punta sulla qualità del servizio

30/giu/2010 16.10.28 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grandi Scuole pone al centro dei servizi erogati l’iter didattico, che contiene tutte le attività che devono essere svolte unite alle informazioni relative alla garanzia della corretta gestione.


Attraverso l’iter didattico è così possibile misurare tutti i progressi dell’allievo come l’apprendimento e l’avanzamento degli studi e, di conseguenza, anche l’efficienza relativa a tutta l’organizzazione, compresa la metodologia utilizzata e il rispetto degli impegni contrattuali.


L’iter didattico, strettamente correlato alla qualità del servizio, è costantemente ampliato da ulteriori strumenti di verifica dell’apprendimento, come le prove trimestrali per gli studenti.


 Con queste è possibile valutare in itinere la preparazione degli allievi e garantire di conseguenza il rispetto degli obiettivi didattici nei tempi prefissati.


Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione, recupero materie, recupero anni scolastici e orientamento universitario per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore fino alla scuola superiore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl