Anche Oikos si veste di rosa per festeggiare la Dolce Vita in Riviera

La Notte degli amori e delle emozioni sulla Riviera Romagnola si unisce ad una celebrazione internazionale: i cinquant'anni della Dolce Vita, il capolavoro del grande Maestro Federico Fellini, che ha saputo raccontare quell'Italia guardata con stupore da tutto il mondo.

01/lug/2010 11.02.37 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La fabbrica, il sito, i mezzi aziendali tutti uniti in un unico colore rosa per un week and di festa.

Siamo agli sgoccioli, mancano poche ore all’inizio del Capodanno d’estate in Riviera. Per la prima volta, la Notte Rosa ha un sapore speciale, tutto italiano, romagnolo e straordinariamente felliniano. La Notte degli amori e delle emozioni sulla Riviera Romagnola si unisce ad una celebrazione internazionale: i cinquant’anni della Dolce Vita, il capolavoro del grande Maestro Federico Fellini, che ha saputo raccontare quell’Italia guardata con stupore da tutto il mondo. Il mito degli anni ’60 e il rosa si fonderanno in una sinergia positiva per regalarci momenti di autentico divertimento e bellezza in musica, arte e cinema.

Poteva Oikos, che ha fatto del colore un’arte e uno stile di vita, non partecipare alla festa? A metà strada fra Comacchio e Cattolica, in piena Romagna, anche Oikos ha deciso di dare il via ai festeggiamenti portando una sferzata di allegria in sede. Per l’occasione, l’azienda si colorerà di rosa con un’illuminazione pensata per l’evento. Ma poi non starà a casa a guardarsi lo spettacolo….

Oikos parteciperà alla Notte Rosa con l’originale Contatto Diretto viaggiante Biamax, vestito a festa, che raggiungerà le maggiori località della Riviera. Simpaticamente, Biamax e Oikos si uniranno agli amici della Notte Rosa per celebrare il colore amico dell’uomo e della natura, il colore che migliora la vita e ci aiuta a ridipingere il presente ed il futuro.

Dal jazz al pop, dalla lirica alla musica etnica, per passare ai giochi, ai comici e ai trampolieri fino alle proiezioni cinematografiche, anche  quest’anno la Notte Rosa darà il meglio dell’ospitalità e della cultura romagnola. Per oltre 140 km da Comacchio a Cattolica, la costa si dipingerà di rosa per accogliere visitatori da tutto il mondo, pronti a lanciarsi nella Dolce Vita in Riviera.

Il rosa battezza l’evento, sprigiona delicatamente un fresco ottimismo e tanta voglia di emozioni. Il colore crea atmosfera nella festa più attesa dell’estate e la ricrea ancora ogni giorno, nelle nostre case. Non a caso, le strade, i locali e gli edifici si immergeranno nel colore per dar vita ad una cornice giocosa e romantica.

Quale migliore occasione per tuffarci nel colore della spensieratezza?

Oikos a conferma che il colore può contribuire a  Migliorare la vita vi aspetta nella sua Dolce Riviera a partire dalla Notte del 2 Luglio per festeggiare insieme .

Accogliamo l’estate con il colore del sentimento e dell’allegria!

Con uno sguardo nostalgico rivolto alla Dolce Vita del Maestro, divertiamoci a colorare la città ed i pensieri per dare il benvenuto all’estate!

Oikos Migliorare la vita con il colore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl