2 Luglio 2010: Biamax nella Notte Rosa in Riviera

2 Luglio 2010: Biamax nella Notte Rosa in Riviera Biamax la pittura decorativa ecologica più facile del mondo non rinuncia al divertimento A partire dalla serata del 2 luglio anche Biamax parteciperà alla Notte Rosa nelle maggiori località della Riviera Romagnola per celebrare la festa dell'estate.

01/lug/2010 11.07.56 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Biamax la pittura decorativa ecologica più facile del mondo non rinuncia al divertimento

A partire dalla serata del 2 luglio anche Biamax parteciperà alla Notte Rosa nelle maggiori località della Riviera Romagnola per celebrare la festa dell’estate. Il Contatto Diretto viaggiante di Biamax appositamente realizzato si unirà ai festeggiamenti in Romagna dando il proprio contributo per creare un clima di vivacità ed ottimismo, dove il colore rosa infonderà tanta giocosità e voglia di sentimento.

Perché Biamax va alla festa? Perché la pittura che è pura emozione in parete non può rinunciare alla celebrazione dell’estate e del colore. Proprio nella terra dell’azienda che ha inventato la pittura decorativa più facile del mondo, il Contatto Diretto viaggiante Biamax si unirà al clima di allegria e spensieratezza delle serate euforiche da Comacchio a Cattolica lungo la costa italiana immersa nel rosa.

Il colore  e l’arte fanno da padroni in questa Notte Rosa 2010. L’emozione cresce con le celebrazioni riservate al grande cinema italiano e al Maestro Federico Fellini. Sono previste proiezioni cinematografiche, mostre fotografiche, spettacoli per bambini e tantissimi concerti di ogni genere musicale.

Biamax ci sarà per comunicare uno stile di vita che non vale solo per questo week end rosa: il colore migliora la vita, dà emozione, crea atmosfera in casa, ogni giorno.

Biamax brinderà, in modo originale, alla Notte Rosa della Riviera e alla Dolce Vita di Fellini con i colori amici dell’uomo e dell’ambiente che scaturiscono dai fiori. Anche i fiori fanno da cornice al festeggiamento e qui Biamax si presenta con una visione del colore esclusiva.

La cartella colori Biamax ricorda piuttosto una “cartella fiori”. Non cercate il rosa nella sua cartella colore. Dovete entrare nelle sfumature del giacinto, della dalia, del glicine e della lavanda per ritrovare le infinite tonalità cromatiche del colore rosa, dal rosa pallido più delicato alle colorazioni più violacee. Il colore è rivisto come energia cromatica in natura, con effetti sorprendenti che cambiano da un fiore all’altro.

L’energia del colore e della natura ci cambierà la visione della vita in casa e alla Notte Rosa, dove l’esplosione del divertimento ci attende a partire dalla serata del 2 Luglio.

Unitevi alla Dolce Vita dipinta di rosa sulla Riviera Romagnola!

Biamax vi aspetta per vivere le emozioni del colore e dell’estate.

Oikos migliorare la vita con il colore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl