Libri oggi anche su Gold Tv

Libri oggi il programma settimanale di critica e informazione letteraria condotto da Andrea Menaglia ha superato, in questa stagione, le 80 interviste agli scrittori.

01/lug/2010 15.36.25 Menaglia Libri Contatta l'autore

COMUNICATO  STAMPA

Sabato 3 luglio alle ore 22,30

in onda su Televita

Libri Oggi

condotto da Andrea Menaglia.

Sono tali infatti gli autori che si sono succeduti nel salotto letterario di Andrea Menaglia per presentare i loro libri.

In questa fase del breve arrivederci (ricordiamo che il programma riprenderà a settembre!) vi informarmiamo che nella puntata conclusiva della stagione sarà ospite Roberta Giommi con il libro sesso under 18 edito dalla casa editrice Sperling.

Il programma andrà in onda sabato 3 luglio alle ore 22,30 su Televita ( replica giovedì 8 luglio ore 20,15 su one televison di televita).

Domenica 4 luglio alle ore 23

in onda su Gold Tv

Libri Oggi

condotto da Andrea Menaglia.

Libri Oggi anche su Gold tv (digitale terrestre su tutto il territorio nazionale e satellite piattaforma SKY canale 856 ) la puntata di domenica 4 luglio alle ore 23 si preannuncia alquanto interessante. Il dott. Menaglia intervisterà lo scrittore Alessandro Placidi sul suo ultimo libro Divise forate, un resoconto dettagliato sulle vittime delle forze dell’ ordine ad opera del terrorismo.
Nella seconda parte del programma sarà ospite Natino Chirico, artista consolidato ormai a livello internazionale, di cui Menaglia presenterà al pubblico la mostra Charlie Chaplin con il relativo catalogo ancora in visione all' istituto Shenker di Roma.

Il conduttore concluderà con alcune recensioni e un servizio sulle proposte turistico - culturali dell'Austria per il periodo estivo.

Per la stagione 2010/2011 che ripartirà a settembre sia su Televita che su Gold Tv, data l’ incidenza del programma e anche del canale televisivo che nella doppia valenza di diffusione ( digitale e satellite) copre l’ intero territorio;  il conduttore, Andrea Menaglia, vuole dedicare alcuni spazi monotematici agli editori che volessero diffondere al meglio la loro produzione editoriale in toto o parte di essa.

Il format, già collaudato la scorsa stagione, è disponibile in DVD.

Per chiarire meglio il progetto di collaborazione proposto possiamo inviare una  scheda esplicativa della struttura del programma.

Con gentile richiesta di diffusione e rimanendo a disposizione per eventuali altre chiarificazioni, vi porgiamo distinti saluti.

Dott. Andrea Menaglia

Giornalista e Conduttore televisivo

menaglialibri@libero.it

cell. 3393791987 – 3388961409