Notte Rosa 2010: Non ci vuole un gran fisico per divertirsi!

01/lug/2010 15.58.22 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coloriamo la vita e divertiamoci con il cuore e la testa!

Romanticismo tutto rosa della Dolce Vita in Riviera? Non ci vuole un gran fisico per emozionarsi, basta immergersi nel colore e farsi trasportare dalla musica e dalle mille novità sorprendenti che la Riviera ha preparato per il suo popolo della notte! La festa dell’estate più attesa d’Italia colorerà di rosa le strade sotto il cielo stellato della Riviera Romagnola a partire da Venerdì 2 Luglio.

Siamo agli sgoccioli di una lunga  attesa piena di suspense e Fisiko, la pittura amica dell’uomo e dell’ambiente invita tutti a raggiungere la Riviera tuffarsi nel rosa in un divertimento sano e rispettoso della natura. Per gli amanti del romanticismo più raffinato, quest’anno la festa è al top. La Notte Rosa incontra la Dolce Vita di Fellini per far esplodere un’irrefrenabile voglia di bellezza, sentimento ed ottimismo.

Fisiko, la pittura ecologica che si ispira ai colori delle più belle città d’Italia, augura a tutti una festa genuina, vera, dove la festa sia anche rispetto per l’uomo e per l’ambiente meraviglioso che farà da sfondo al divertimento. Fatevi coccolare da una Riviera sempre più accogliente che ha in serbo tanto divertimento per tutti.

Non bisogna avere un gran fisico per colorare di rosa le emozioni…..basta usare il cuore e la testa!

Buon divertimento a tutti nel cuore rosa della nostra riviera da Fisiko, il colore amico dell’uomo e dell’ambiente!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl