NOTTE ROSA 2010: BIAMAX FESTEGGIA il COLORE E L’AMBIENTE

NOTTE ROSA 2010: BIAMAX FESTEGGIA il COLORE E L'AMBIENTE Trattiamo con responsabilità la Riviera nell'emozione della Notte!

01/lug/2010 16.34.39 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trattiamo con responsabilità la Riviera nell’emozione della Notte!

Biamax1

State facendo il conto alla rovescia per tuffarvi nel rosa della Riviera? Tra poco, la Riviera più dolce d’Italia accoglierà migliaia di turisti da tutto il mondo in cerca di emozioni, cultura e divertimento.

Nella festa colorata dell’estate Biamax la pittura decorativa più facile del mondo amica dell’uomo e dell’ambiente, invita tutti i suoi amici a festeggiare il colore dell’amore più spirituale e romantico sotto le stelle della Riviera Adriatica che, per l’occasione, si tingerà di rosa da Comacchio a Cattolica!

Biamax sarà a contato diretto con il divertimento rosa delle notti romagnole facendo tappa nelle più importanti località della Riviera. La pittura decorativa ecologica prenderà parte alla Notte Rosa per festeggiare il colore della femminilità e della giovinezza, uno dei colori più rilassanti che esistano, fonte inesauribile di benessere psicofisico. La notte rosa è nata per farci vedere la vita in rosa, allentare le tensioni, sicuramente un  modo originale per dare il benvenuto all’estate!

Biamax per celebrare il rosa e ricordare l’impegno ambientale! Nelle serate di svago più attese dell’anno, facciamo in modo che il divertimento resti sano e spontaneo, con un occhio di amicizia verso l’ambiente e la Riviera, pronta ad accogliere il popolo più sentimentale dell’estate.

La Notte Rosa ci aspetta……sulle spiagge dorate e nella terra di Federico Fellini!

Riserviamo amore anche alle dolci spiagge della nostra Riviera!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl