IL SALVAMBIENTE: COLORIAMOCI DI ROSA, TUTTI SOTTO LE STELLE IN RIVIERA!

IL SALVAMBIENTE: COLORIAMOCI DI ROSA, TUTTI SOTTO LE STELLE IN RIVIERA!

02/lug/2010 09.53.42 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mentre ci divertiamo ricordiamoci dell’Ambiente con spirito pulito e sano.

Fiore-rosa

Mancano poche ore per colorarsi di rosa Il colore della giovinezza e della gioia sta per tinteggiare la costa romagnola da Comacchio a Cattolica e regalarci momenti divertenti in riva al mare.

Il Salvambiente invita tutti i suoi fan a raggiungere la Riviera Romagnola per approfittare delle straordinarie serate di musica e divertimento sotto le stelle, in spiaggia, tra le viuzze delle località marittime più accoglienti del nostro Paese.

Il Salvambiente è fan del divertimento sano. In questa occasione, vuole ricordare quanto sia importante cogliere tutta la positività dell’evento sempre nel rispetto dell’ambiente che ci circonda. Facendosi coccolare dal colore del sentimento spirituale e dell’amicizia, è già possibile divertirsi e liberarsi dallo stress quotidiano. La Notte Rosa è un’occasione per riscoprire la voglia di incontrarsi all’aria aperta con tanta musica, cinema e arte per vivere nuove emozioni.

Anche quest’anno, cerchiamo di approfittare del divertimento sano nel rispetto di noi stessi e dell’ambiente. La Notte Rosa ha tanta magia e cultura da offrire e ci auguriamo che il popolo della notte riesca a mantenere questo clima di incontro e voglia di emozione sempre nel massimo rispetto della città, del mare e dei luoghi suggestivi della Dolce Riviera.

La festa rispettosa del mare e della natura: questo è il traguardo di un evento che ha riservato tanta cultura, sorprese e benessere al suo pubblico! Basta con le invasioni di plastica e lattine per le strade a rovinare l’armonia della festa estiva più attesa dell’anno!

La festa Made in Italy più amata dell’estate sta per accogliere migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo e l’edizione 2010 ha un tocco di romanticismo in più: le luci rosa saranno puntate sulle immagini ed i miti della Dolce Vita di Fellini. Il capolavoro del Maestro compie 50 anni!

Unitevi al Salvambiente per promuovere la voglia di una Notte Rosa spensierata, genuina, dove il popolo del divertimento arrivi per ammirare anche la natura meravigliosa della Riviera Romagnola pronta, come sempre, ad accoglierci e stupirci con le novità del Capodanno estivo 2010!

Guardare all’Ambiente con lo spirito amico tinto di rosa e fatevi trasportare dalla voglia di sogno e bellezza che ci avvolgerà  tutti a partire dalla serata di venerdì 2 Luglio!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl