comunicato ToscanaIN

comunicato ToscanaIN ToscanaIn a luglio diventa "internazionale" 4 luglio Indipendence Day (Firenze) 6 luglio Social Network: un'opportunità per l'impresa (Pistoia) 12 luglio Tuscany through different eyes (Firenze) Firenze, 30 giugno 2010 - Un mese denso di iniziative quello di luglio per ToscanaIN che ha messo a punto, in collaborazione con il Consolato USA di Firenze, la TAA (Tuscan American Association) e il gruppo di PWC (Professional Women's Committee), una serie di eventi all'insegna dell'incontro tra cultura italiana e americana.

03/lug/2010 21.45.51 ToscanaIN Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ToscanaIn a luglio diventa ‘internazionale’

4 luglio Indipendence Day (Firenze)

6 luglio Social Network: un’opportunità per l’impresa (Pistoia)

12 luglio Tuscany through different eyes (Firenze)

 

Firenze, 30 giugno 2010 - Un mese denso di iniziative quello di luglio per ToscanaIN che ha messo a punto, in collaborazione con il Consolato USA di Firenze, la TAA (Tuscan American Association) e il gruppo di PWC (Professional Women's Committee), una serie di eventi all’insegna dell’incontro tra cultura italiana e americana.

 

Primo appuntamento domenica 4 luglio al Parco d'Arte Pazzagli (Via Sant'Andrea a Rovezzano, 5 a Firenze) per l’Independence Day 2010. L’evento, organizzato dall’Associazione Toscana Usa, con altre associazioni e autorità statunitensi, insieme alle comunità americana, italiana e internazionale è uno dei principali appuntamenti nel calendario annuale dell’associazione, che quest'anno vedrà la partecipazione anche di uno stand presidiato da soci volontari di ToscanaIN. In programma, dalle 17.00 a mezzanotte, momenti di svago e divertimento anche per i più piccoli, con tanta musica (country rock, jazz, rock and roll) e un menù tipicamente made in Usa, ma con un tocco di tradizione toscana!

 

Martedì 6 luglio è il momento di Social Network: un'opportunità per le imprese. Un dibattito organizzato da ToscanaIN con il Consolato USA a Firenze e la collaborazione di CNA Pistoia e Confindustria Pistoia che intende promuovere l’uso del social network nel mondo dell’impresa quale stategia di sviluppo e crescita. L’incontro si terrà a Pistoia, nella sede della Biblioteca San Giorgio (via Sandro Pertini), dalle ore 15.00 alle 18.00 e si concluderà con un rinfresco per tutti i presenti. Davide De Crescenzo, Direttore di intoscana.it., modererà l’incontro, introdotto da Roberto Benedetti, Vice Presidente Consiglio Regione Toscana, e Mary Ellen Countryman, Console Generale degli Stati Uniti a Firenze. Laura De Benedetto, Presidente di ToscanaIN, con la co-fondatrice di FlorenceIN Stefania Ciani di PLS e il socio Lorenzo Sali di exout spiegheranno come le aziende possono usare i social media per comunicare all’esterno e fare rete sul territorio con i social network, e gestiranno una sessione interattiva che coinvolgerà i presenti (dotati di smartphone e/o device connessi in rete).

 

Last but not least ritorna l’appuntamento con English Night! Lunedì 12 luglio, a partire dalle ore 19.00 all’European School of Economics, nella splendida location di Palazzo Rosselli del Turco (Borgo SS Apostoli 19, Firenze), seconda edizione dell’evento organizzato da ToscanaIN e la rivista The Florentine, in partnership con Consolato USA a Firenze, The Tuscan American Association (TAA) e Professional Women's Committee. Il tema della English Night 2010 è Tuscany through different eyes un’occasione simpatica e dall’atmosfera decisamente friendly per conoscere le esperienze di vita quotidiana e di business che i membri anglofoni di ToscanaIN hanno vissuto in questo ultimo anno a Firenze…. e dintorni. Un appuntamento da non perdere per ‘vedere’ i luoghi che frequentiamo abitualmente attraverso gli occhi di cittadini born abroad. A seguire ci sarà un aperitivo di networking (al costo di 10,00€ a persona) nel giardino di Palazzo Rosselli del Turco sino alle 22.00. I posti sono limitati, quindi è necessario confermare su EventBrite: http://toscanain1207.eventbrite.com/

 

Tutti gli eventi sono aperti non solo ai soci tesserati ToscanaIN (oltre 650 ad oggi) ma anche ai loro amici, colleghi, parenti, clienti che vogliono ‘toccare con mano’ prima di iscriversi.

 

Dunque passaparola e… SAVE THE DATES!!!

Per sapere di più sulle nostre iniziative c'è il blog: http://blog.intoscana.it/toscanain

Per conoscere Statuto, Consiglio Direttivo, Convenzioni, Partnership c’è il sito: www.toscanain.org

 

Contatti

Laura De Benedetto - Presidente - ToscanaIN

333-3638756 / skype lauradebe / twitter: @toscanain / mail: laura@toscanain.org

Ufficio Stampa

Anna D’Amico

347-8691998 / skype ad.damico / twitter: @addamico / mail: ad.damico@gmail.com

Jennifer Mallegni

333-4753150 / skype sun291087 / twitter: @jemsun / mail: jem.sun@cheapnet.it



Personalizza il tuo Messenger con nuove e divertenti emoticon
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl