Comunicato 1 Minute Site 05-07

05/lug/2010 15.27.32 Sintra Consulting Contatta l'autore

Creare siti web: 1 Minute Site presenta dieci nuovi template grafici

1 Minute Site si aggiorna e si arricchisce di interessanti novit grazie al lancio di dieci nuovi template grafici.

Nonostante l'arrivo dell'estate, lo staff di 1 Minute Site non si concede vacanze e presenta ai propri utenti dieci nuovi template grafici che consentono di creare siti web dalla grafica ancora pi accattivante.
I nuovi formati grafici arricchiscono cos la gi ricca offerta di template grafici offerti dalla piattaforma.Template per siti web aziendali, professionali, ma non solo: l'offerta di 1 Minute Site presenta anche interessanti offerte grafiche per siti web di ristoranti, strutture alberghiere ed eventi.
Realizzare un sito web professionale o personale da oggi ancora pi semplice e divertente con 1 Minute Site. Pur non possedendo particolari competenze tecniche, gli utenti possono infatti creare un sito web gratis in tre semplici passi scegliendo l'aspetto grafico, inserendo i contenuti e pubblicando online. In qualsiasi momento l'applicativo consente di effettuare modifiche, vederne i risultati prima della pubblicazione in quanto 1 Minute Site fruibile direttamente online e non richiede di scaricare alcun programma su pc.
Piattaforma per creare un sito web gratis ma non solo. 1 Minute Site propone ai propri utenti numerose risorse per creare il loro sito web: dai video tutorial alla guida rapida, dalle informazioni reperibili sul portale a quelle pubblicate sul blog e sul catalogo.
La piattaforma consente di dotare il sito web di una galleria fotografica, di video presenti su YouTube o file da scaricare. Oltre alla soluzione gratuita, 1 Minute Site presenta pacchetti a pagamento a prezzi davvero convenienti gi comprensivi del costo del dominio. All'interno di quasta offerta, lo staff di 1 Minute Site propone anche servizi aggiuntivi come la realizzazione di una grafica personalizzata, la creazione di un catalogo prodotti o un modulo ancora pi avanzato di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell' azienda.
Consultando il blog o il catalogo online, gli utenti avranno inoltre la possibilit di visualizzare alcuni dei siti web che altri utenti hanno gi creato con 1 Minute Site, trovando spunti ed idee interessanti per realizzare il loro sito web gratis.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.