Insegui sesso migliore?!? Conquista Goldon City

Conquista Goldon City La Rivoluzione è già cominciata, ma adesso bisogna conquistare Goldon City… Di cosa stiamo parlando?!?

05/lug/2010 16.30.32 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

La Rivoluzione è già cominciata, ma adesso bisogna conquistare Goldon City…

Di cosa stiamo parlando?!? Della Skyn Revolution di Akuel.

Dopo aver lanciato sul mercato l’Akuel Skyn (il rivoluzionario preservativo in Sensoprene®), Akuel ti invita a giocare e scoprire Goldon City sul sito Skyn.it.

Un gioco on line studiato da AKUEL® dove il simpatico protagonista (Willy o Gina) dovrà tornare a casa dopo un’estenuante giornata di lavoro per godersi una notte di sesso e passione sfrenata! Per fare questo il protagonista dovrà superare vari livelli, evitare i nemici e raccogliere i preservativi AKUEL®SKYN® che troverà sul percorso, per avere energia ed evitare tutti gli ostacoli e le insidie che lo metteranno a dura prova!

Il premio? Una notte di sesso e passione con AKUEL®SKYN®! Il sesso come dovresti sentirlo!

Inoltre AKUEL®SKYN® offrirà a chi si metterà in gioco la possibilità di diventare collaudatore ufficiale.

Come? Registrati sul sito e riceverai le notizie sugli ultimi prodotti e sarai invitato ai sexissimi eventi Akuel® Skyn®!.

Per entrare a far parte del team di collaudatori e vivere le sensazioni che solo AKUEL®SKYN® sa dare è infatti sufficiente inserire i propri dati on line sul sito Skyn.it e spiegare in non più di 100 parole le proprie motivazioni per essere scelto!

Ma non e’ finita!!!! Anzi si continua a giocare con tutta la gamma Akuel, proprio durante i Mondiali di Calcio in Sud Africa.

Akuel scende in campo con tutti i suoi best seller con un progetto di comunicazione integrata dal titolo “La partità è finita, inizia a giocare!”.

La campagna di comunicazione andrà in onda in tv, su SKY con un divertente spot di 10 secondi a fine partita e nei principali programmi di approfondimento.

Il progetto proseguirà sulla carta stampata con impattanti copertine a fine Mondiali sui principali quotidiani sportivi.

Non mancheranno le azioni sul web! Akuel sarà sponsor della Home Page di YouTube il giorno dopo la Finale dei Mondiali di Calcio.

La Rivoluzione non si ferma…Chissà quali altre novità ci aspettano?!?…

TO BE CONTINUED…

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi