Comunicato La Tua Vacanza 05-07

Comunicato La Tua Vacanza 05-07 Last Minute Sardegna: le migliori offerte sono solo su LaTuaVacanza.it LaTuaVacanza.it non smette di stupirti e con l'arrivo dell'estate ti propone offerte per soggiorni vacanza ancora pi interessanti.

05/lug/2010 16.46.56 Sintra Consulting Contatta l'autore

Last Minute Sardegna: le migliori offerte sono solo su LaTuaVacanza.it

Con l’arrivo della stagione estiva, le offerte turistiche su LaTuaVacanza.it diventano calde. Accedendo al portale si possono infatti trovare interessanti opportunit per vacanze e soggiorni last minute e last second nelle localit pi belle del mondo. Una di queste senza dubbio la Sardegna, meta paradisiaca ambita anche da molti turisti stranieri per la quale LaTuaVacanza.it riserva offerte davvero imperdibili, in grado di soddisfare ogni tua esigenza.
Acqua cristallina, ambienti naturali quasi incontamintati, relax ma anche tanto divertimento: all'interno del portale puoi scegliere la vacanza che fa per te, trovando soluzioni per soggiorni in residence, hotel ed appartamenti nelle localit pi prestigiose dell'isola come Golfo Aranci, Stintino, Palau o Villasimius.
Viaggi da sogno quindi prenotabili direttamente online con un semplice click. Una volta selezionata la destinazione, la data di partenza e inseriti il numero dei partecipanti al viaggio, puoi subito visualizzare il costo totale della tua vacanza in quanto il sistema calcoler in automatico il preventivo, sommando i singoli servizi e i costi aggiuntivi relativi alle quote di iscrizione, le tasse aeroportuali o portuali e gli eventuali adeguamenti carburante o tasse di soggiorno. Online ma non solo: le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente al call center comunicando il numero di codice del pacchetto vacanza scelto e l'indirizzo email.
Scoprire le bellezze della Sardegna da oggi pi veloce e conveniente con le offerte Last Minute Sardegna de La Tua Vacanza.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.