Comunicato stampa La Tua Vacanza 06-07-2010

06/lug/2010 13.46.21 Sintra Consulting Contatta l'autore

Le migliori offerte per l'estate sono gi disponibili su LaTuaVacanza.it

LaTuaVacanza.it, portale online di vacanze e soggiorni last minute e last second, presenta ai propri clienti le migliori offerte per vacanze da sogno.

Destinazioni esotiche, capitali europee, localit di mare: LaTuaVacanza.it propone un'ampia gamma di offerte per vacanze da sogno adatte a tutti gusti. Pacchetti all inclusive oppure soggiorni in strutture alberghiere esclusive con trattamenti in modalit pensione completa o mezza pensione, comprensivi di voli anche low-cost. Tutte le soluzioni proposte da LaTuaVacanza.it sono consultabili e prenotabili online con la facilit di un click. Accedendo a portale gli utenti possono scegliere tra numerosi pacchetti soggiorno, ottenendo informazioni dettagliate su strutture, localit e soprattutto prezzi. Soggiorni completi ma non solo: sul portale de La TuaVacanza.it possibile prenotare anche soltanto voli per le principali destinazioni europee come voli Parigi, voli Londra, voli Barcellona o voli Amsterdam. Vantaggiose offerte per le principali citt europee ma non solo: su LaTuaVacanza.it possibile trovare interessanti occasioni per voli in Prima Classe o Business Class per le pi richieste localit di mare. Ne sono un esempio i voli Tenerife, voli Minorca e voli Formentera.
Per cercare il volo sufficiente selezionare la destinazione, la data di partenza ed inserire il numero dei partecipanti al viaggio. Il motore di ricerca interno in pochi minuti provveder a fornire agli utenti un elenco delle migliori offerte disponibili, consentendo loro di scegliere, tra le centinaia di compagnie aeree, quella pi competitiva con il giusto rapporto qualit prezzo.
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.