Comunicato LaTuaVacanza.it

06/lug/2010 14.38.29 Sintra Consulting Contatta l'autore

Voli Barcellona per vivere il fascino dell’estate spagnola.

Prima citt della Catalogna Barcellona sa farci vivere il fascino del presente e del passato, della multiculturalit e del rispetto delle tradizioni, dell’architettura moderna e gotica…
Visitarla d’obbligo per un viaggiatore che si rispetti. E’ infatti una meta per tutti i gusti con i suoi numerosi musei e cattedrali, con la sua affascinante fontana magica e il verde dei suoi numerosi parchi e giardini.
Non dimentichiamo i personaggi illustri che hanno vissuto e operato proprio in questa citt spagnola quali Gaudi, Mir, Picasso ed altri che han lasciato il segno della loro arte quasi ovunque.
Il ritmo e la passione del Flamenco non mancher di coinvolgere i turisti approdati in Spagna, ma la Sardana il ballo catalano per eccellenza, altrettanto coinvolgente e divertente, grande segno di fratellanza, tipico della popolazione locale.
E per gli appassionati si pu assistere, tra una polemica e l’altra, al famosissimo spettacolo della corrida. Chi ama il mare invece potr godere di spiagge pulite e attrezzate per qualsiasi sport da spiaggia: tennis, pallavolo, ecc. Non serve spendere altre parole per descrivere il fascino della citt. Quindi non rimane che mettersi subito alla ricerca di voli Barcellona e partire!
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.