Nuovi preservativi: innovazione di materiale al potere

Nuovi preservativi: innovazione di materiale al potere La Durex invade il mercato dei preservativi con un nuovo prodotto dalle incredibili aspettative.

06/lug/2010 16.11.38 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Seguendo la scia delle ricerche di materiali tecnologicamente avanzati, il preservativo RealFeel ricerca il piacere sessuale sempre più intenso, promettendo una sensazione naturale di contatto sulla pelle.

Il nuovo materiale di questo innovativo preservativo resta top-secret. la Durex mantiene il massimo riserbo, giocando un po’ sulla misteriosità di questo nuovo materiale che punta a fare di questo preservativo il “nuovo cult” per la categoria dei preservativi Super-sottili (io li definirei anche Super-sensazionali, visto quello che promettono).

Ecco un po’ di caratteristiche di questo nuovo preservativo

Real Feel è un materiale sintetico tecnologicamente avanzato, registrato e di esclusiva proprietà di Durex. La selettività nella scelta del materiale e del processo di fabbricazione portano all’ottenimento di un prodotto:

* ad alto livello di TRASMISSIONE TERMICA, per una sensazione di contatto MAI PROVATA PRIMA,
* SOFFICE e DELICATO al tatto, per una sensazione naturale di contatto sulla pelle,
* TRASPARENTE, sintomo di QUALITA’ della materia prima ad alto livello di ELASTICITA’.

* Larghezza nominale testa: 63 mm
* Larghezza nominale alla base: 56 mm
* Lunghezza: 205 mm
* Lubrificato: si
* Con serbatoio: si

Questa continua ricerca di nuovi materiali non farà altro che migliorare la qualità dei preservativi per i consumatori.

Noi di Comodo.it, siamo per una sana concorrenza che sia sempre dalla parte di chi utilizza e acquista il prodotto.

Quindi a voi l’ardua sentenza: sul preservativo “Più Sensazionale”

Dimenticavo…RealFeel lo trovate su Comodo.it, il portale dei preservativi