Interruzione di gravidanza. Il nuovo blog di Quando l'attesa si interrompe

07/lug/2010 08.47.20 Leone verde Contatta l'autore

Quando l'attesa si interrompe, il nuovo libro di Giorgia Cozza edito da Il Leone verde Edizioni, oggi è anche un blog, un luogo di incontro pensato per tutte le mamme che hanno vissuto la dolorosa esperienza di un’interruzione di gravidanza o di una perdita perinatale:

mamme che, a causa di un'indesiderata interruzione di gravidanza, non hanno avuto la fortuna di poter stringere a sé il propri bambino;

mamme che, invece, hanno avuto l'immensa - e breve - gioia di tenerlo tra le braccia solo per pochi istanti, o per pochi giorni, dopo averlo messo al mondo.

Il blog è rivolto anche ai papà che hanno percorso accanto alla propria compagna un cammino tanto doloroso, e le famiglie in cui ci si trova ad affrontare il duro colpo di un aborto spontaneo o, più in generale, di una perdita perinatale.

Il blog di Quando l'attesa si interrompe, tuttavia, va altresì concepito come luogo di incontro e di confronto tra i lettori, uno spazio dove scambiarsi opinioni sul libro e sul tema dell'interruzione di gravidanza, per rivolgere i propri apprezzamenti o porre dubbi e domande particolari direttamente all'autrice, per conoscersi e trovare spunti di discussione e di riflessione.

Inoltre verranno segnalati appuntamenti ed eventi legati al tema dell'aborto spontaneo e della perdita perinatale, oltre che articoli e video selezionati dall’autrice stessa.

Giorgia Cozza dà appuntamento a tutti i suoi lettori a questo indirizzo:

quandolattesasinterrompe.blogspot.com

Bambino Naturale.it