Ciclo Seminari Gratuiti Introduttivi Modello Funzionale

07/lug/2010 09.57.57 SEF Scuola Europea Psicoterapia Funzionale Contatta l'autore

La formazione rappresenta una scelta ed un investimento personale e professionale importante, non sempre opportunamente supportata e delineata.
Per rispondere a tale esigenza la SEF, Scuola Europea di Formazione in Psicoterapia Funzionale, mette a disposizione una serie di seminari GRATUITI che aiutino a comprendere meglio l’approccio Funzionale e forniscano un adeguato spazio di dialogo e confronto utile a chiarire la scelta formativa più adeguata.

Il primo seminario avrà inizio il 22 settembre 2010.

I Seminari Teorico - Introduttivi il Modello Funzionale sono totalmente GRATUITI e si rivolgono a:

- Studenti di facoltà umanistiche e letterarie;
- Laureandi e Laureati in psicologia, scienze dell’educazione e della formazione primaria, sociologia, scienze del servizio sociale e medicina;
- Tirocinanti;
- Psicologi e Psicoterapeuti;
- Operatori di Cooperative Sociali e Centri di Riabilitazione;
- Insegnanti
- Genitori

Sarà rilasciato attestato di partecipazione in carta semplice e solo su richiesta.

Dato il numero limitato di posti (massimo 30 partecipanti) inviare al più presto la scheda di iscrizione:

a) posta: Via Del Parco Comola Ricci 41, 80122 Napoli

b) fax: All'attenzione dott.ssa Carmen Giordano 081. 3440683

c) e-mail: carmen(chiocciola)psicologiafunzionale(punto)it

Nella scheda dovrà, necessariamente, essere inserito il titolo, la data e l’ora del seminario di interesse, oltre a compilare la scheda in ogni sua parte.
Nel caso di impossibilità a partecipare al seminario è indispensabile disdire la propria candidatura.

Per ricevere l'intero calendario e la scheda di iscrizione per la prenotazione via e-mail è necessario contattare il referente.