PROTEGGERE I DIRITTI UMANI

07/lug/2010 11.08.05 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

PROTEGGERE I DIRITTI UMANI UNIVERSALI

Disponibili copie gratuite di La Storia dei Diritti Umani
L'ambizione di migliorare la vita delle persone, di portare pace e soccorso quando necessario, è senz'altro un retaggio comune delle religioni. Tale ambizione qualche volta potrebbe essere oscurata, come nel mondo odierno che è profondamente diviso da conflitti religiosi, comunque si può affermare, a ragion veduta, che la religione sia stata la primaria influenza civilizzante nella storia dell'umanità. Le chiese di Scientology condividono lo stesso retaggio e questo impegno verso tali principi si può trovare nelle scritture di L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) a partire dal Credo. Gli Scientologist si sono sempre dati da fare per assicurare i diritti e le libertà fondamentali degli uomini, è un'idea ben radicata tra gli Scientologist che la minaccia alla libertà di un individuo rappresenti una minaccia alla libertà di tutti. A tale proposito, Irving Sarnoff , fondatore e direttore dell'organizzazione non governativa Amici delle Nazioni Unite dichiarò: "Se ogni organizzazione facesse quello che la Chiesa di Scientology sta facendo per i diritti umani, ci ritorveremmo in un mondo del tutto diverso, un mondo di pace e unità."
Presso la chiesa di Scientology di Milano sono ancora disponibili, gratuitamente, copie del materiale "La storia dei Diritti Umani", DVD e opuscolo che possono essere richieste scrivendo a: affaripubblicimilano@gmail.com