Quaderni di Freedom

Quaderni di Freedom I Quaderni di Freedom online I Quaderni di Freedom rivista della Chiesa di Scientology disponibile online Il sito, dovuto all'impegno e alla dedizione di alcuni scientologist italiani, ha come scopo principale, ma non unico, quello di pubblicare la rivista I QUADERNI DI FREEDOM e costituire quindi la versione informatica.

07/lug/2010 11.09.41 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I Quaderni di Freedom online

I Quaderni di Freedom rivista della Chiesa di Scientology disponibile online

Il sito, dovuto all’impegno e alla dedizione di alcuni scientologist italiani, ha come scopo principale, ma non unico, quello di pubblicare la rivista I QUADERNI DI FREEDOM e costituire quindi la versione informatica.

Come scrive l'editore di Quaderni di Freedom stesso: "Dunque l’intenzione è la stessa dei QUADERNI, “creare” un ponte fra la religione di Scientology e il mondo, “creare” una linea di comunicazione costante attraverso la quale spiegare la realtà di una religione nuova per certi versi e antica per altri. "
Per maggiori informazioni su Scientology ed il suo Fondatore L. Ron Hubbard vi inviatiamo a visitare i siti ufficiali: www.scientology.it e www.scientology.org