Pilloleonline lancia il suo nuovo sito farmaceutico online che ha come servizio principale il rispetto per la privacy della persona 4/6/2009 - Pilloleonline è orgoglioso di annunciare il grandioso lancio del suo nuovo sito di farmaci largamente utilizzati tramite ricetta medica Questo sito è unico nell'offrire i farmaci "imbarazzanti" (per la disfunzione erettile) ampiamente prescritti e per i quali emerge una costante domanda da parte del pubblico.

08/lug/2010 08.37.13 Stefano Moretti Contatta l'autore

Questo sito è unico nell’offrire i farmaci “imbarazzanti” (per la disfunzione erettile) ampiamente prescritti e per i quali emerge una costante domanda da parte del pubblico. Pilloleonline non richiede nessun ricetta precedente per questi farmaci. Al contrario offre ai propri clienti tutta la discrezione possibile nel mettere a disposizione dei consulti medici gratuiti e anonimi ed inoltre un’assistenza clienti.

Come spiega Peter Ross, manager della compagnia, “Pilloleonline riempie una nicchia particolare nel mercato, quella in cui fornisce ai propri clienti dei farmaci largamente prescritti, senza risparmiando loro la sopportazione di un naturale imbarazzo dovuto al loro acquisto”.

Peter Ross continua spiegando come Pilloleonline si vanti del modo attraverso il quale il cliente viene messo a proprio agio: “Capiamo che la maggior parte dei farmaci che offriamo possono essere associate a certi luoghi comuni, quindi qui da noi a [nome sito] ci assicuriamo di poter offrire ai nostri clienti gli standard più alti della compagnia in termini di riservatezza e discrezione”.

Pilloleonline mette a disposizione un team per la linea di assistenza clientie 24 ore su 24 per affiancare i clienti nell’effettuare gli ordini. Il sito inoltre utilizza i servizzi di sicurezza Internet forniti dalla famosa autorità per la sicurezza online, Geo Trust, garantendo ai propri clienti la riservatezza della loro casa e la sicurezza di ricevere i prodotti spediti con discrezione direttamente a casa.

Su Pilloleonline
Pilloleonline e’ una farmacia online, offre ai propri clienti dei farmaci generalmente prescritti senza bisogno di ricetta. Pilloleonline offre farmaci sia di marc ache generici a prezzi scontati. Pilloleonline inoltre mette a disposizione una serie di integratori erboristici naturali approvati.