Pro-Medics mette ora in vendita una nuova linea di prodotti per la cura dell'acne New York, NY - Pro-medics è felice di annunciare la decisione di introdurre una linea completa di farmaci per la cura dell'acne.

08/lug/2010 09.12.51 mariop79 Contatta l'autore

New York, NY - Pro-medics è felice di annunciare la decisione di introdurre una linea completa di  farmaci per la cura dell’acne. Le forniture della compagnia farmaceutica online variano sia nei metodi di trattamento che nella potenza dei farmaci selezionati. I farmaci scelti sono stati misurati e raggruppati per la cura che va dalle comuni macchie della pelle ai casi più gravi di acne cistica.
La decisione della compagnia di  mettere a disposizione una serie di farmaci per la cura dell’acne, generalmente prescritti, va ricercata nel crescente dilagarsi del fenomeno tra la popolazione americana e nelle difficoltà incontrate nell’ottenere la prescrizione dei farmaci efficaci.

L’acne è una patologia che colpisce l’80% delle ragazze tra gli adolescenti e il 90% dei ragazzi, ma è diffuso in minima parte anche tra la popolazione adulta. Mentre in passato i farmaci più potenti per la cura dell’acne erano resi disponibili solo su ricetta, la compagnia farmaceutica Pro-medics ora fornisce ai propri clienti una soluzione attuabile e facile da ottenere con comodità e facilità.
Come spiega Samuel Price, Manager per lo sviluppo del prodotto della compagnia, “L’acne è una patologia che colpisce la maggior parte della popolazione degli Stati Uniti ad un certo punto della vita”. “Quello che vogliamo è rendere più semplice la cura della patologia senza che sia necessario incappare in una serie di visite potenzialmente imbarazzanti dal medico o dal farmacista”.

Pro-medics rende ora disponibile per  l’acquisto tramite un consulto medico gratuito, i farmaci orali per la cura dell’acne Accutane e Aldactone, così come le creme per la cura della pelle ad uso topico Retin A generico, Differin e Betnovate. I medicinali possono essere ottenuti  nel comfort e nella riservatezza della propria casa, con l’aiuto dei rappresentanti online della compagnia sempre  a vostra disposizione. I clienti hanno inoltre il vantaggio di poter ricevere una spedizione da parte di Pro-medic sicura e discreta.

Riguardo  Pro-medics
Pro-Medics.com è un sito di una farmacia online che offre la possibilità di acquistare farmaci largamente prescritti. Pro-Medics è specializzato nell’offrire dei farmaci “imbarazzanti” come I medicinali per la DE, pillole dimagranti e trattamenti per la cura dell’acne e della pelle, tutti disponibili sia nella versione di marca che in quella generica.