Comunicato IN Farmacia

08/lug/2010 11.02.57 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Pescia: scopri in quale farmacia della tua citt disponibile il prodotto che stai cercando

IN Farmacia il portale che ti consente di scoprire in quale farmacia della tua citt disponibile il prodotto che stai cercando. IN Farmacia nasce unicamente dalla volont di agevolare i cittadini nel reperimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici grazie ad un servizio gratuito, semplice da usare e capace di sfruttare al meglio tutte le potenzialit offerte attualmente dalla rete. Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: su IN Farmacia gli utenti possono visualizzare le schede anagrafiche delle varie farmacie contenenti informazioni sui prodotti venduti o i servizi offerti, nonch conoscere prima dell’acquisto le caratteristiche, le indicazioni terapeutiche e la posologia del prodotto che stanno cercando grazie alla presenza di schede di approfondimento del prodotto. La ricerca all’interno del portale pu essere attivit completando sulla home page i campi relativi con il nome del prodotto e della citt di interesse oppure selezionando, sempre dalla home page, la provincia e successivamente il comune di interesse. Nel primo caso la ricerca fornir un elenco dei diversi formati del prodotto ricercato con tanto di nominativo della farmacia della citt dove esso disponibile, mentre nel secondo caso fornir come risultato l’elenco delle farmacie di una determinata citt. Per esempio scegliendo “Pistoia” sulla home page sar possibile visualizzare l’elenco dei comuni e scegliendo il comune di interesse sar possibile visualizzare l’elenco delle farmacie di quel determinato comune con le loro specifiche schede farmacia. ScegliendoFarmacie Pescia, sar possibile visualizzare Antica Farmacia Sansoni di Farmagruppo Pisto, Farmacia Bertolai, Farmacia Del Vecchio Mercato di Farmagruppo Pisto, Farmacia Lavorini C. Sas, e la Farmacia Morganti.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.