Comunicato In Farmacia

08/lug/2010 11.45.57 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Viareggio: cresce il successo di IN Farmacia

IN Farmacia consente agli utenti di conoscere la farmacia a loro pi vicina nella quale poter trovare il prodotto che cercano, verificandone anche la disponibilit nel punto vendita. Un servizio innovativo e molto semplice da utilizzare: dietro un’interfaccia user-friendly, IN Farmacia nasconde un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all’iniziativa. Grazie a questo il portale consente di attivare una ricerca semplicemente inserendo il nome del prodotto e della citt di interesse nei rispettivi campi di ricerca oppure selezionando, sempre dalla home page, la provincia e successivamente il comune di interesse. Nel primo caso la ricerca fornir un elenco dei diversi formati del prodotto ricercato con tanto di nominativo della farmacia della citt dove esso disponibile, mentre nel secondo caso fornir come risultato l’elenco delle farmacie di una determinata citt. Per esempio scegliendo “Lucca” sulla home page sar possibile visualizzare l’elenco dei comuni e scegliendo il comune di interesse sar possibile visualizzare l’elenco delle farmacie di quel determinato comune con le loro specifiche schede farmacia. Selezionando Farmacie Viareggio, si potrebbero cos visualizzare Farmacia Calandra Snc, Farmacia Canali Sas di Massimo Canali e C, Farmacia Castellani, Farmacia Comunale n1, Farmacia Comunale n2, Farmacia Comunale n3, Farmacia Comunale n4 , Farmacia Comunale n5, Farmacia Comunale n6, Farmacia Inglese "Al Dante", Farmacia Internazionale-Fornari Franco, Farmacia Poggetti Centrale, Farmacia San Paolino-Senni Rosanna, Farmacia Sant'Andrea, Farmacia Tobino Snc.

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.