Free Beer per una sera da Grani&Braci

08/lug/2010 14.26.10 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo Ethos presenta: Birra Libera, la birra italiana.
14 luglio, dalle 19.00 alle 21.00, da Grani&Braci

Grani&Braci, ristorante, pizzeria e steak house di via Farini a Milano e tutti i ristoranti del Gruppo Ethos lanciano Libera, la birra italiana.
Il 14 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, presso Grani&Braci, sarà possibile degustare gratuitamente la nuova birra nata dalla collaborazione tra Gruppo Ethos e un birrificio indipendente italiano partendo da un’antica ricetta del 1950. Parteciperà alla serata anche Lorenzo Bottoni, il mastro birraio a disposizione per spiegare il suo metodo di produzione artigianale, rispondere a domande e soddisfare curiosità in merito all’ideazione e realizzazione di una buona birra. A tutti i presenti sarà offerto un assaggio di Birra Libera chiara accompagnata da un buffet con finger food e appetizer. Ai clienti che si fermeranno a cena da Grani&Braci verrà invece offerta una media di Birra Libera a scelta tra la bionda, la rossa e la special artigianale. Prodotta solo con orzo italiano e acqua delle Dolomiti, Birra Libera è un prodotto di nicchia, non presente nella grande distribuzione. Creata per un cliente amante della birra vera e sensibile all’utilizzo delle materie prime italiane, Libera è l’alternativa alla standardizzazione e globalizzazione del gusto. Da qui la scelta distributiva limitata ai locali del Gruppo Ethos e ai bar e ristoranti che ne condividono la filosofia.
Per maggiori informazioni:www.birralibera.it
Grani&Braci
www.graniebraci.it
tel:0236637422


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl