Hot Sand: le infradito alla moda per tutte le tasche

Hot Sand: le infradito alla moda per tutte le tasche Hot Sand si distingue anche quest'anno per le sue coloratissime collezioni di costumi e calzature da spiaggia.

22/giu/2010 22.15.36 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hot Sand si distingue anche quest’anno per le sue coloratissime collezioni di costumi e calzature da spiaggia. Oltre al taglio giovane e brioso, il marchio si fa notare per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Siamo ormai abituate alle ciabattine infradito di gomma, un must su tutte le spiagge, ma non le avevamo mai viste, pardon, sentite al profumo di cocco, cacao, caffè e cannella. E’ l’esotica linea Brazil, una novità 2010.

Che Hot Sand voglia forse insidiare Melissa? Staremo a vedere. In ogni caso la collezione di questa Primavera/Estate è ricchissima di dettagli colorati molto originali: con 15 euro possiamo acquistare un paio di infradito alla moda e che si possono coordinare ai bikini Hot Sand, per arrivare in spiaggia perfette. Ci sono soluzioni per tutti gli stili, classici, a colori fluo, con motivi geometrici, tribali… insomma, non si può sbagliare.

Tra le creazioni della linea Dream, calzature adatte anche per la città, spiccano dei deliziosi sandali di cuoio e stoffa: sono un modello alla schiava, con i lacci di stoffa lunghi, impreziositi da piccoli pendenti scintillanti. Il costo? Solamente 24 euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl