Ray-Ban Virtual Mirror: tutti gli occhiali da provare sul tuo PC

Non ti va di stare ore e ore dall'ottico a provare tutti i modelli in negozio?

18/giu/2010 12.19.59 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non sai mai che occhiali da sole scegliere? Non ti va di stare ore e ore dall’ottico a provare tutti i modelli in negozio?

Allora questo programma fa proprio al caso tuo. Grazie al Ray-Ban Virtual Mirror, infatti, potrai provarti tutti i modelli che vorrai senza muoverti da casa.

Si tratta di un programma che si scarica e si installa sul pc e che contiene tutti i modelli Ray-Ban in commercio. Il software, naturalmente gratuito, si serve della webcam per riprodurre la vostra immagine in uno specchio virtuale, semplice o doppio, per confrontare meglio i diversi modelli.

Il programma è molto semplice e intuitivo, si aggiorna automaticamente e ti sarà molto utile se vuoi fare acquisti on-line. Basterà settare i tuoi parametri biometrici per cominciare: niente paura, dovrai solo fare qualche click sulla tua immagine per indicare al programma la posizione di occhi, orecchie, naso e bocca (e il sitema ti guiderà in questa operazione).

Potrai provarti ogni tipo di montatura, lente colorata, modello deciso o romantico. Proprio come allo specchio, non sarai fermo: potrai muovere la testa, metterti di sbieco, abbassare la testa e gli occhiali ti seguiranno in ogni tuo movimento. E se perdi gli occhiali (può succedere con movimenti troppo rapidi o uscendo dall’inquadratura), basterà riavvicinare il viso al centro per indossarli di nuovo.

E se ancora ti senti indeciso, puoi sempre farti un’istantanea con il comando snapshot e ponderare con calma quale paio sia fatto apposta per te. L’immagine riporterà che il codice del modello, così non potrai sbagliare al momento dell’acquisto.

E se in realtà non vuoi fare alcun acquisto, puoi sempre usare questo strumento per farti qualche risata con gli amici o solleticare la tua vanità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl