Fisiko e Biamax: prodotti vernicianti da campioni per l’ambiente

Fisiko e Biamax: prodotti vernicianti da campioni per l'ambiente Fisiko e Biamax sono le soluzioni vernicianti in difesa dell'Ambiente e dell'uomo prodotte da Oikos, azienda leader italiana di alta verniciatura.

09/lug/2010 10.06.26 Logicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fisiko e Biamax sono le soluzioni vernicianti in difesa dell’Ambiente e dell’uomo prodotte da Oikos, azienda leader italiana di alta verniciatura. Oltre ad essere due pitture ecosostenibili esclusive nel loro genere, Fisiko e Biamax sono anche soluzioni vernicianti da campioni, perché hanno come testimonial due grandi sportivi Made in Italy come Giancarlo Fisichella e Max Biaggi.
I due campioni italiani sono impegnati in diverse campagne a sostegno dell’ambiente e dello sviluppo di nuove tecniche e prodotti che migliorino la qualità della vita.

Fisiko è una pittura acrilica pronta all’uso esclusiva con una piacevole profumazione ai fiori marini. E’ stata ideata anche per decoratori ed operatori non professionisti, per chiunque voglia dipingere e rinfrescare le pareti di casa senza utilizzare prodotti dannosi per la salute e l’ambiente. Giancarlo Fisichella ha inventato personalmente un importante slogan per Fisiko: “Non serve un grande fisico per colorare casa: basta usare Fisiko”.

Non serve neanche un grande fisico per difendere la salute e l’ambiente. Ci vuole una grande volontà di cambiare le prospettive, le abitudini di produzione e consumo e saper selezionare prodotti specifici a basso impatto ambientale. Oikos ha investito nuovamente in questa volontà di cambiamento nello sviluppo di Fisiko e Biamax, la pittura decorativa più facile del mondo, dedicata al campione Max Biaggi. Biamax è una pittura decorativa per interni altamente traspirante, a basso impatto ambientale; può essere facilmente utilizzata dai professionisti o dilettanti della tinteggiatura ed offre una varietà straordinaria di tonalità cromatiche ispirate ai fiori. Quanti colori ed emozioni scaturiscono da un fiore? Ricongiungendo natura e colore, la nuova cartella colori Biamax racchiude autentiche emozioni cromatiche da vivere sulle pareti di casa.

Cosa unisce Fisiko e Biamax? Due campioni, il rispetto per l’uomo e l’ambiente, arte e natura. La collezione colori di Fisiko è infatti dedicata alle maggiori città d’arte italiane, mentre Biamax rimanda ai fiori ed al loro colore che respira in natura.

Con Fisiko e Biamax, i prodotti vernicianti a basso impatto ambientale diventano soprattutto cultura e stile di vita. Si ripercorre il rispetto per l’Ambiente dentro e fuori di casa per ritrovare l’Arte, la Natura e la Cultura per l’Ambiente. Le novità di Fisiko e Biamax sono su Facebook alla pagina “Il Salvambiente, dedicata alla cultura ecologista, dove i fan sono aggiornati sulle campagne a favore dell’Ambiente promosse da Oikos e dai campioni italiani. Su Facebook, i fan del Salvambiente possono trovare inoltre alcuni videogiochi divertenti ed educativi, concepiti per le nuove generazioni, dove l’idea di salvaguardia del futuro è difesa dal simpatico eroe Capitan Fisiko.

“Migliorare la vita con il colore”: è lo slogan di Oikos, ma è anche una chiave di svolta dove il colore si presenta in tutte le sue sfaccettature. Il colore è cultura in arte, cultura del benessere e natura.

Liberandosi dalle sostanze nocive, il colore riacquista le sue potenzialità di energia e benessere, contribuendo a migliorare la qualità della vita.

Scoprite tutte le iniziative di Oikos, i corsi e le campagne per l’Ambiente su http://www.oikos-paint.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl