Comunicato IN Farmacia 09-07

09/lug/2010 11.37.57 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Camaiore: ricerca il tuo prodotto su IN Farmacia

Nato dalla volont di consentire ai cittadini una pi facile e rapida ricerca di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e dispositivi medici, IN Farmacia trova il suo punto di forza in un motore di ricerca interno capace di fornire agli utenti un elenco completo di tutte le farmacie che in una determinata localit hanno disponibile uno specifico prodotto. Un servizio innovativo e molto sempice da utilizzare: dietro un’interfaccia user-friendly, IN Farmacia nasconde un motore di ricerca interno connesso con i database delle farmacie aderenti all’iniziativa. Grazie a questo il portale consente di attivare una ricerca semplicemente inserendo il nome del prodotto e della citt di interesse nei rispettivi campi di ricerca oppure selezionando, sempre dalla home page, la provincia e successivamente il comune di interesse. Nel primo caso la ricerca fornir un elenco dei diversi formati del prodotto ricercato con tanto di nominativo della farmacia della citt dove esso disponibile, mentre nel secondo caso fornir come risultato l’elenco delle farmacie di una determinata citt. Per esempio scegliendo “Lucca” sulla home page sar possibile visualizzare l’elenco dei comuni e sceglieno il comune di interesse sar possibile visulizzare l’elenco delle farmacie di quel determinato comune con le loro specifiche schede farmacia. Ecco alcuni esempi su Farmacie Camaiore: Farmacia Comunale Lungomare Europa Lido di Camaiore, Farmacia Comunale Via Aurelia Lido di Camaiore, Farmacia Conti Snc, Farmacia del Lido, Farmacia Moderna Vassallo Giuliana, Farmacia Santa Maria,Farmacia Sei Miglia Tortello Maria Pia, Farmacia Succ. Estiva del Lido.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.