Comunicato stampa IN Farmacia 09-07

09/lug/2010 12.12.55 Sintra Consulting Contatta l'autore

Farmacie Quarrata: online il portale IN Farmacia

Nasce IN Farmacia, un portale di ricerca online che consente ai propri utenti di scoprire in quale farmacia della loro citt disponibile il prodotto che stanno cercando.
Indirizzi, informazioni di contatto ma non solo: IN Farmacia consente agli utenti di conoscere la farmacia a loro pi vicina nella quale poter trovare il prodotto che cercano, verificandone anche la disponibilit nel punto vendita. Un servizio innovativo e molto sempice da utilizzare. IN Farmacia trova il suo punto di forza in un motore di ricerca interno capace di fornire agli utenti un elenco completo di tutte le farmacie che in una determinata localit hanno disponibile uno specifico prodotto. Attivato attraverso l’inserimento, nei rispettivi campi, del nome del prodotto e della citt di interesse, il motore di ricerca di IN Farmacia analizza le informazioni contenute all’interno delle banche dati fornite dalla varie farmacie iscritte al portale, fornendo in breve tempo agli utenti risultati contenenti sia il nome delle farmacie di una localit in cui il prodotto disponibile, sia la forma farmaceutica in cui pu essere acquistato. Oltre a questa modalit di ricerca IN Farmacia, consente di attivare una ricerca finalizzata a conoscere tutte le farmacie presenti in una determinata localit, visualizzandone anche le rispettive schede anagrafiche. Per esempio scegliendo il nome della provincia sulla home page, per esempio "Pistoia" sar possibile visualizzare l'elenco dei comuni e scegliendo il comune di interesse, per esempio "Quarrata" sar possibile visulizzare l'elenco completo delle Farmacie Quarrata: Farmacia Chilleri, Farmacia Chiti, Farmacia Comunale n5, Farmacia Giancotti Francesca, Farmacia Sarteschi di Gori Paola e C. Snc. Una grande utilit per i cittadini ma non solo: IN Farmacia rappresenta per le farmacie aderenti un’ottima occasione per accrescere la propria notoriet dentro e fuori la rete. Esse potranno infatti essere presenti all’interno del portale con una propria pagina web contente una descrizione dei servizi offerti nonch informazioni utili ai propri clienti come indirizzo, recapito telefonico, orari e turni di apertura.
 --  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.