Comunicato LaTuaVacanza

09/lug/2010 14.57.17 Sintra Consulting Contatta l'autore

Voli Helsinki e la voglia di immergersi in un’atmosfera magica.

Generalmente le vacanze si progettano al mare o in montagna, Helsinki è una meta decisamente diversa e particolare.

Situata sul Golfo di Finlandia risulta destinazione ideale per chi vuol fare un viaggio culturale. Essa infatti è ricca di musei ed edifici ancora perfettamente conservati, ma deve il suo fascino soprattutto alla sua posizione sul mare che le conferisce un aspetto magico e meraviglioso.

Facendo un giro a piedi nella città ci si immerge nella sua storia ma si viene subito proiettati verso il futuro quando si incontrano strutture di moderna architettura e design all’avanguardia.

D’estate il clima è gradevole e tra spiagge e parchi si viene accolti da piacevoli viali alberati mentre d’inverno è il freddo a farla da padrone.

L’evento da non perdere è senz’altro l’Helsinki Festival, che si svolge tra Agosto e Settembre, durante il quale si può apprezzare musica, teatro, cinema ed esposizioni locali ed internazionali.

Una meta così affascinante merita di certo una visita. La prima cosa da fare è cercare i voli Helsinki più confacenti alle proprie esigenze, trovare una struttura nella quale alloggiare e partire!

--  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Valentina Dini Comunicazione Sintra Consulting S.r.l. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Via F.lli Lumiere, 19 - 52100 Arezzo - Italy  tel: +39 0575.383429 - fax: +39 0575.980734 email: v.dini@sintraconsulting.it site: www.sintraconsulting.it - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e' consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalita' diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuira' a realizzare una societa' piu' civile. Grazie.