conferenza stampa in Campidoglio/ Meeting internazionale dei Promoter musicali dance ed elettronica - 14 luglio, ore 11 IPM Preview - Conferenza stampa Roma - 14 luglio, ore 11 c/o Sala del Carroccio (Palazzo Senatorio) - Campidoglio Vi alleghiamo l'invito alla conferenza stampa di presentazione di IPM, il "Meeting internazionale dei promoter" di dj e musica dance ed elettronica, la cui "Preview" si terr a Roma dal 17 al 19 luglio, in una "tre giorni" con "pool party", showcase ed altri eventi con alcuni dei migliori dj della scena internazionale. importante La partecipazione alla conferenza dar modo alla stampa di avere tutte le indicazioni per l'accreditamento ai numerosi eventi in calendario.

07/set/2010 16.01.06 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

IPM Preview - Conferenza stampa

Vi alleghiamo l'invito alla conferenza stampa

importante

La partecipazione alla conferenza dar modo alla stampa di avere tutte le indicazioni per l'accreditamento ai numerosi eventi in calendario.

In attesa di un riscontro circa la presenza alla conferenza del 14 pv.
Buon lavoro

Vincenza Petta